Categorie: Bomba Ultimissime

Grey’s Anatomy 12, sorpresa nel cast: Scott Elrod è il nuovo chirurgo sexy

Shonda Rhimes si sente chiaramente in colpa, ammettiamolo. E ne ha ben donde visto che i fan di Grey’s Anatomy non le hanno ancora perdonato (e forse mai lo faranno) l’improvvisa e sconvolgente uscita di scena del dottor Stranamore interpretato dall’amatissimo Patrick Dempsey; soprattutto dopo che la creatrice dello show ha fatto capire che dietro questa scelta ci sono stati motivi personali (leggi le sue parole). Eppure senza Derek Shepherd la serie ha preso nuovo vigore e la prima parte della dodicesima stagione ha convinto anche i più scettici grazie a toni più leggeri e indovinate new entry. Per consolare le appassionate “in lutto”, sono arrivati Giacomo Gianniotti e Martin Henderson, e le sorprese non sono finite visto che alla ripresa in ospedale arriverà anche un’altra new entry: Scott Elrod.

Neppure a dirlo, si tratta di un attore molto sexy e già noto al pubblico femminile perché uno dei volti della storica soap Febbre d’amore. Non a caso la notizia è stata riportata per prima dal sito Soapnews, che segue fedelmente le ultime sugli interpreti dei serial, mentre poche ore lo ha confermato lo stesso interprete sui social. Scott, classe 1975, è un promettente volto della televisione americana ed è stato assoldato dalla Rhimes dopo aver preso parte a un’altra sua serie, Le regole del delitto pertfetto, in cui ha recitato in un paio di episodi. Ad oggi ancora non si sa se in Grey’s farà solo capolino o rimarrà come personaggio ricorrente, ma dopotutto dipenderà anche dal pubblico, visto che in teoria anche il nostro Gianniotti doveva apparire solo per poco e invece ora è un punto saldo della produzione.

Del nuovo personaggio si sa per ora che si chiamerà Will Thorpe e sarà un oncologo di un ospedale militare. In molti già lo danno come un possibile interesse amoroso di Meredith, dopotutto prima o poi arriverà il momento di vederla con qualcun altro al fianco. Una cosa è certa: Shonda Rhimes si sta impegnando al massimo per appagare le fan deluse e riconquistarle e a giudicare dai risultati sta vincendo anche questa scommessa, confermando di essere una regina Mida del piccolo schermo. Appuntamento all’11 febbraio sulla Abc, anche per sapere il destino di Arizona Robbins.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

Serena Rossi premiata al Locarno Film Festival 2026: il Campari Passion for Film e il nuovo Mario Martone

Serena Rossi riceve il Campari Passion for Film Award il 10 settembre 2026 alla Mostra…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day — il record che sorprende (360 milioni in tre giorni)

Spider-Man Brand New Day ha stabilito un nuovo record al box office con 360 milioni…

10 Agosto 2026
  • Coming Soon

Timothée Chalamet in Dune: Parte Tre avverte sui leader carismatici: il messaggio politico del kolossal di Villeneuve

Il nuovo capitolo della saga di Denis Villeneuve arriva nelle sale italiane il 16 luglio…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day – 355 milioni di dollari e il secondo weekend d’apertura più grande di sempre

Spider-Man Brand New Day ha stabilito il record di debutto Sony con 355 milioni di…

10 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Venezia 83: il Lido tra nuovi talenti, il Premio Bresson a Pedro Costa e la partnership rinnovata col Corriere

La Mostra torna dal 2 al 12 settembre con una programmazione rinnovata, talk pubblici alle…

10 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83

Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83 il 10…

10 Agosto 2026