Chris Pratt fa visita ai bimbi di un ospedale pediatrico di Seattle con Baby Groot

A Natale siamo tutti più buoni, ma qualcuno lo è un po’ di più. E fa sempre bene al cuore vedere che alcune persone che hanno raggiunto la grande notorietà decidano di aiutare i meno fortunati, non solo attraverso la beneficenza, ma anche con piccole, grandi sorprese pensate per portare un po’ di sollievo. In questo caso stiamo parlando di Chris Pratt, amato protagonista dei kolossal Guardiani della Galassia e Jurassic World, il quale ha scelto di fare una visita a sorpresa ai piccoli pazienti di un ospedale pediatrico di Seattle. Per l’attore non è certo una novità, visto che il suo impegno nei confronti dei bambini malati, come ha dimostrato in altre circostanze.

Al suo fianco in questa lodevole iniziativa ci sono anche la cantante Ciara e a Russell Wilson, quarterback della squadra di football americano dei Seattle Seahawks di cui Pratt è un accanito tifoso. Il terzetto stellare ha voluto portare un po’ di sollievo ai bambini che lottano contro il cancro e che dovranno trascorrere le festività natalizie lontano da casa. A mettere le foto della giornata ci ha pensato sui social il campione sportivo e lo stesso sito dell’ospedale in questione. La più bella e significativa è quella di Chris Pratt che tiene per mano una bimba piccolissima costretta a letto alla quale ha regalato un simpatico Baby Groot, la replica di un altro dei protagonisti del film Marvel.

Chris Pratt fa visita ai bimbi di un ospedale pediatrico di Seattle con Baby Groot

Per quanto riguarda l’atteso sequel della pellicola, che uscirà nelle sale il 5 maggio 2017, ancora non sono iniziate le riprese anche se il regista James Gunn si è già messo all’opera e, dopo aver completato la stesura dello script (accettata dalla Marvel e dalla Disney in toto) e aver scelto tutte le canzoni della colonna sonora, ha iniziato il casting. La prima a essere chiamata è stata l’attrice Pom Klementieff (scopri qui quale ruolo ricoprirà). L’entusiasmo è alle stelle e un altro dei protagonisti, Dave Bautista, si è divertito a immaginare futuri sequel intrecciati con il mondo di Star Wars.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy