Categorie: Sul set Ultimissime

The Flash: la prima foto di Robbie Amell che torna nei panni di Deathstorm [SPOILER]

La seconda parte della stagione di The Flash sta per iniziare (guarda le prime immagini dal set) e gli estimatori della serie sono continuamente a caccia di news che riguardano le nuove puntate e i loro beniamini. Sia in questa produzione che in Arrow i telespettatori hanno capito che il concetto di morte può essere facilmente aggirabile: nel telefilm sull’arciere verde il pozzo di Lazzaro ha salvato due importanti personaggi, Sarah e Thea, mentre in Flash tra viaggi nel tempo e dimensioni parallele più di un protagonista è tornato in modo inaspettato. L’ultimo di questa lista è, per la gioia degli appassionati, Ronnie Raymond, interpretato da Robbie Amell, del quale è appena stata svelata la prima foto sul set dal sito Canadagraphs.

Sacrificatosi per salvare Central City dal buco nero al termine del primo ciclo, dello scienziato che si trasforma in Firestorm nessuno ha più saputo nulla. Sarà finito su Terra-2 o quello che sta per tornare in azione è il doppelganger? Sarebbero entrambe ipotesi plausibili, anche se dall’immagine rivelata si può notare che indossa una divisa nera leggermente diversa da quella originale e questo ha fatto capire che si tratta in realtà del villain Deathstorm, del tutto simile alla sua controparte eroica. Pane per i denti del velocista scarlatto (Grant Gustin) che non potrà contare neppure sul nuovo Firestorm, ovvero quello creato dall’unione tra il professor Martin Stein (Victor Garber) e Jay Jackson (Franz Drameh), sarà tra i protagonisti dello spinoff Legends of Tomorrow.

In attesa di capire come avranno dipanato la questione gli autori, non resta che attendere il nuovo episodio di The Flash 2 che andrà in onda martedì 19 gennaio sul canale americano The CW. Nel decimo episodio, intitolato Potential Energy, vedremo Patty Spivot in serio pericolo. Pur di salvare sua figlia, Harrison Wells (di Terra-2) decide di aiutare Zoom e per mettere Barry in difficoltà sarà proprio la giovane poliziotta a essere rapita. Fatalmente poco prima che lui le riveli la sua identità segreta. Ecco intanto il trailer:

Foto by Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025