Warcraft – L’inizio, online il nuovo spot. Anduin e Duraton pronti a combattere per i loro popoli

Un pianeta fantastico popolato da uomini e orchi, minacciato da un pericolo imminente che costringe le due razze ad allearsi. Questa è la trama di Warcraft – L’inizio, la trasposizione cinematografica del famoso videogioco, Warcraft: Orcs & Humans, prodotto dalla Blizzard Entertainment. A novembre del 2015 è uscito il primo trailer e da poche ore la Universal ha rilasciato uno nuovo spot internazionale del film.

Nella clip è descritto il fantastico regno di Azeroth che deve combattere contro dei terrificanti invasori: gli Orchi, fuggiti dalla loro terra Draenor. Sui due fronti opposti, troviamo l’umano ed eroe di guerra Anduin Lothar (Travis Fimmel) e il capo-clan Orco, Durotan (Toby Kebbell), i protagonisti del film dovranno allearsi per prepararsi ad un conflitto che deciderà il destino dello loro famiglie e della loro terra. Questa alleanza non sarà facile vista la millenaria ostilità che caratterizza da sempre i due popoli, ma sarà necessaria per salvaguardare le loro esistenze.

La trama del film si basa su Anduin e Duraton, entrambi leader carismatici che hanno come obiettivo quello di salvaguardare il loro popolo. L’eroe umano è un valoroso cavaliere che ha sacrificato tutto per la sua gente, Durotan è il nobile capoclan dei Lupi Bianchi, in lotta per salvare la sua razza dalla distruzione. Sarà il loro coraggio e la loro audacia a unirli e a farli combattere contro le minacce del Concilio dell’Ombra, l’esercito formato dai cavalieri della morte guidato dal potente stregone Gul’dan. Warcraft – L’inizio, uscirà nelle sale cinematografiche il 2 giugno 2016 ed è diretto dal regista inglese Duncan Jones e la suggestiva colonna sonora è stata composta da Ramin Djawad. Inoltre nel cast troviamo, Dominic Cooper nei panni di Re Llane Wrynn, sovrano del regno umano di Roccavento e Ruth Negga interpreta Lady Taria Wrynn, regina del regno.

Impostazioni privacy