Categorie: Coming Soon

Arnold Schwarzenegger in Conan the Conqueror, novità sul ritorno della saga

Attore, produttore cinematografico, Governatore della California, Arnold Schwarzenegger ha avuto una carriera con molte sfaccettature, ma nell’immaginario comune l’attore austriaco rimane per sempre Conan il Barbaro. La celebre saga diretta John Milius nel 1982 tornerà sul grande schermo. Conan the Conqueror, questo il titolo del capitolo in preparazione. Lo stesso Arnold Schwarzenegger ha rivelato che la sceneggiatura del film è pronta e la produzione sta cercando un regista adatto per dirigere la pellicola.

Secondo altre indiscrezioni Conan the Conqueror non sarà il sequel diretto del primo capitolo della saga, ma una storia diversa dove troviamo Conan governare da diversi decenni seduto sul suo trono, ma all’improvviso arriva qualcuno ad impadronirsi del regno e da qui inizia la guerra. Oltre ad altre curiosità sul cast e sul film i fan di Schwarzenegger si stanno domandando se l’attore austriaco arrivato a settanta anni riuscirà a rimettersi nei panni di Conan. Su questo Arnold ha subito dato una risposta: “Uno dei vantaggi di allenarsi ogni giorno, andare in bici tutti i giorni e lavorare quotidianamente è che la tua età ed il tuo corpo non dicono la stessa cosa. Sono convintissimo di poter fare il film, di andare a cavallo, di duellare con la spada e di poter combattere!

L’ex governatore della California, famoso per i suoi muscoli, ma anche per essere l’attore più pagato a Hollywood, pare sia pronto a impugnare la spada di Conan e a ritornare atletico e agile come all’inizio della saga. Purtroppo il futuro del sequel di un altro film cult di Schwarzenegger, Terminator sembra essere molto incerto e forse anche per questo l’attore punta tutte le sue energia su Conan. Presto torneremo a goderci le sue avventure certi che anche questa volta Arnold Schwarzenegger non deluderà i suoi fan.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Bomba

Avengers: Doomsday, il concept art svela Dottor Destino di Robert Downey Jr. e gli X-Men dell’MCU

Il concept art ufficiale di Avengers: Doomsday rivela il design della maschera di Dottor Destino…

5 Agosto 2026
  • Pay Tv

Unfamiliar, il thriller di spionaggio tedesco su Netflix perfetto per il binge-watching

Scopri Unfamiliar, la nuova unfamiliar netflix serie tedesca di spionaggio con 6 episodi che ha…

5 Agosto 2026
  • Recensioni

The Menu, il thriller di Anya Taylor-Joy e Ralph Fiennes critica l’alta cucina su Netflix

The Menu è un thriller d'autore su Netflix che critica l'alta cucina e il capitalismo.…

5 Agosto 2026
  • Eventi

Locarno 79, Dario Albertini in Piazza Grande e la nuova generazione del cinema italiano

Locarno 79 (agosto 2026) presenta la selezione ufficiale con Dario Albertini in Piazza Grande e…

4 Agosto 2026
  • Anteprime

Enola Holmes 3 e il grande salto di Millie Bobby Brown: come la trilogia Netflix ha stravolto la carriera di una star

Con Enola Holmes 3, Millie Bobby Brown compie un salto decisivo a Hollywood. Esaminiamo come…

4 Agosto 2026
  • Eventi

Al cinema italiano manca una visione: il grido d’allarme dal Ciné di Riccione su opere prime e genere

Il cinema italiano opere prime affronta una crisi strutturale: poche new entry, scarso ricambio generazionale…

4 Agosto 2026