“Veloce come il vento”, il poster e il trailer del nuovo film con Stefano Accorsi

Stefano Accorsi sarà il protagonista di Veloce come il vento, il film di Matteo Rovere ispirato alla vita dell’ex pilota di rally Carlo Capone.

Arriverà nelle sale il 7 aprile Veloce come il vento, il film di Matteo Rovere con Stefano Accorsi e Matilde De Angelis, rispettivamente nei ruoli di Loris e Giulia De Martino. Il film è liberamente ispirato alla vita di Carlo Capone, ex pilota di rally italiano degli anni ‘80, famoso per le sue incredibili capacità velocistiche e per il suo temperamento non semplice. I due protagonisti vengono da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche e la storia si svolge tra le piste, dove Giulia, anche lei pilota, a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario.

“Veloce come il vento”, il poster e il trailer del nuovo film con Stefano Accorsi

Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, che aveva abbandonato il circuito per darsi alla droga. I due fratelli sono obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che farà scoprire loro quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy