Fuoco Amico, anticipazioni puntata 10 maggio. Tutti alla ricerca di Fedora

Diminuiscono gli ascolti per Fuoco Amico, la serie su Canale 5 con Raul Bova. Il pubblico sembra preferire Velvet al capitano Enea De Santis. Scopriamo cosa succederà nella puntata del 10 maggio.

Fuoco Amico torna in onda con la settima e penultima puntata in prima serata su Canale 5 il prossimo martedì 10 maggio. Fuoco Amico Task Force 45, Eroe Per Amore è la fiction con Raoul Bova e Megan Montaner che ha appassionato i telespettatori di Canale 5 anche grazie alla presenza nel cast dell’attrice spagnola, diventata famosa in Italia per il ruolo di Pepa ne Il Segreto. In occasione del finale di stagione, la settima e ottava puntata vanno in onda con un doppio appuntamento settimanale in programma per martedì 10 e mercoledì 11 maggio. Intanto i fan più affezionati sono già curiosi di conoscere le anticipazioni della settima e penultima puntata di Fuoco Amico del 10 maggio che vedono i riflettori puntati su Enea impegnato a cercare dove si trovano Fedora e tutti gli altri bambini.

ANTCIPAZIONI SETTIMA PUNTATA

Cresce la preoccupazione per Fedora e per gli altri bambini. De Santis è deciso a trovarli, anche per l’amore di Samira. I due si sono conosciuti e innamorati durante una missione pericolosa, dove il capitano è riuscito a mettere in salvo dei bambini tenuti in schiavitù. Samira vuole ritrovare a tutti i costi sua figlia Fedora e per questo è costretta a rimanere in Afganistan. Enea De Santis e Frezzo continuano a stare sulle tracce di Dorrico, ma rientrano a Roma. I due infatti hanno elaborato già una loro teoria. Enea e Frezzo infatti sono convinti di dover seguire tutti gli spostamenti di Dorrico perché in questo modo possono scoprire dove sono tenuti Fedora e tutti gli altri bambini, ma l’operazione è molto pericolosa.

Photo Credits: Twitter

Gestione cookie