Warcraft – L’inizio è pronto a conquistare l’Italia

Arriva nei cinema del Belpaese Warcraft – L’inizio, il primo capitolo della nuova saga cinematografica basata su uno dei giochi più amati (e giocati) di ogni tempo

Il kolossal Warcraft – L’inizio sbarca finalmente nelle sale italiane, pronto a far saltare sulle poltroncine gli appassionati di videogiochi e del genere fantasy. Attesissimo da tutti i fan del capolavoro targato Blizzard giocato da oltre cento milioni di persone in ben 244 Paesi. A dodici anni dalla sua creazione, la saga videoludica prende vita anche al cinema e già dallo spettacolare trailer (GUARDA ANCHE IL TRAILER DEL KOLOSSAL) si può affermare senza rischi che difficilmente si resterà delusi.

La trama ufficiale della pellicola è stata rilasciata dalla Universal ed è la seguente: il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori, ossia un esercito di guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un’armata va incontro alla distruzione, mentre l’altra rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.

Warcraft - L'inizio è pronto a conquistare l'Italia

Il kolossal è diretto da Duncan Jones (LEGGI ANCHE: IL BOTTA E RISPOSTA CON IL COLLEGA RIAN JONHSON A PROPOSITO DI STAR WARS), regista di pellicole fantascientifiche di successo quali Moon e Source Code, ed è prodotto da Charles Roven della Legendary Pictures (la società che ha portato alla luce, tra gli altri, la trilogia del Cavaliere Oscuro e Batman v Superman: Dawn of Justice). Il cast del kolossal, ricchissimo, è composto da Travis Fimmel (l’attore protagonista della serie Vikings, qui nei panni di Anduin Lothar), Paula Patton (Garona), Ben Foster (Medivh), Dominic Cooper (re Llane Wrynn), Toby Kebbell (Durotan), Ben Schnetzer (Khadgar), Rob Kazinsky (Ogrim) e Daniel Wu (Gul’Dan). Quanti di voi sono pronti a immergersi nelle atmosfere fantasy del film?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy