Animali Fantastici e Dove Trovarli, in arrivo anche il sequel

Il magico mondo di Harry Potter sembra proprio non averci abbandonato. Lo spin-off Animali Fantastici e Dove Trovarli avrà un sequel, sceneggiato dalla nostra J.K.Rowling.

In Italia e negli Stati Uniti il primo capitolo dello spin-off del maghetto più famoso di tutti i tempi arriverà solo a novembre 2016, ma la produzione ha già deciso di avviare il progetto per un sequel del film. Sarà forse complice il successo assoluto in teatro di Harry Potter And The Cursed Child sold out fino a maggio 2017? (LEGGI ANCHE: HARRY POTTER AND THE CURSED CHILD, DEBUTTO A TEATRO DEL MAGHETTO PIU’ FAMOSO DEL MONDO [VIDEO]). Sicuramente sì, poiché ha confermato quanto ancora il pubblico abbia voglia di Harry Potter e del suo mondo.

J. K. Rowling

Così J.K. Rowling che ha sempre partecipato in un modo o nella l’altro nella realizzazione cinematografica dei suoi libri, questa volta partecipa da protagonista, in quanto sarà lei la sceneggiatrice del secondo capitolo di Animali Fantastici e Dove Trovarli. La regia invece verrà affidata a David Yates che ha già diretto ben 4 Harry Potter: Harry Potter e l’Ordine della Fenice (2007), Harry Potter e il principe mezzosangue (2009), Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 (2010), Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 (2011).

Protagonista confermato Eddie Redmayne insieme a Katherine Waterstone, Alison Sudol, Dan Fogler, Ezra Miller, Samantha Morton, Jenn Murray, Faith WoodBlagrove, Colin Farrell e Ron Perlman. Animali Fantastici e Dove Trovarli è ambientato ben 70 anni prima della storia di Harry e racconta le vicende di Newt Scamandro, autore del manuale che poi Harry studierà a Hogwarts. Newt Scamandro all’epoca 23enne si trova a New York dove sarebbe dovuto restare solo per poche ore, finché qualcosa lo tratterrà più a lungo del previsto (LEGGI ANCHE: ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI, ONLINE IL VIDEO DEL BACKSTAGE CON MOLTE SCENE INEDITE DAL SET).

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy