Ecco il primo trailer italiano di Luke Cage [VIDEO]

La nuova serie Marvel sul supereroe-mecenario di Harlem sarà disponibile su Netflix dal 30 settembre. Ecco il trailer ufficiale in italiano con Mike Colter nei panni del protagonista.


Nel cast troveremo oltre a Mike Colter nei panni di Luke Cage, che ha già interpretato lo stesso ruolo nella prima stagione di “Jessica Jones”, anche Mahershala Ali che interpreterà Cornell “Cottonmouth” Stokes, Alfre Woodard che sarà Mariah Dillard, Simone Missick nel ruolo di Misty Knight, Theo Rossi in quello di Shades, Frank Whaley in quello di Rafael Scarfe e Rosario Dawson, che torna nelle vesti di Claire Temple, già apparsa in “Jessica Jones” e “Daredevil”.

lukecage

Luke Cage, il cui vero nome è Carl Lucas, è un personaggio dei fumetti creato da Archie Goodwin, George Tuska e John Romita Sr., pubblicato dalla Marvel Comics. Imprigionato per un crimine che non ha commesso, Carl Lucas si offre volontario per un esperimento che gli conferisce poteri sovrumani e, una volta evaso, cambia nome in Luke Cage usando le sue capacità per profitto e diventando un “supereroe mercenario” noto prima come Eroe a pagamento (Hero for Hire) ed in seguito come Power Man II. Collabora spesso con Pugno d’acciaio (Iron First), è il marito di Jessica Jones e membro di varie formazioni di Vendicatori, Cage è stato il primo personaggio afroamericano dei fumetti Marvel a ottenere una sua serie personale. Una curiosità: l’attore Nicolas Cage, notoriamente appassionato di fumetti, ha scelto il suo nome d’arte proprio in onore del personaggio.

Luke Cage è dotato di una pelle virtualmente impenetrabile, in grado di resistere a proiettili, alte temperature, impatti o colpi di forza sovrumana, esplosioni e perfino ai raggi repulsori di Iron Man; tuttavia le radiazioni possono fonderla e l’adamantio è in grado di lacerarla. Cage dispone inoltre di una forza sovrumana che, sebbene sia inferiore a quella della Cosa, di Thor o di Hulk, rimane tra le più rilevanti dell’Universo Marvel.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy