Blade Runner 2: Jared Leto si aggiunge al cast

L’attore attualmente nelle sale con Suicide Squad, dove interpreta il Joker, chiude il casting dell’attesissimo film sci-fi atteso sul grande schermo per la fine del 2017.

(LEGGI ANCHE: BOX OFFICE ITALIA: BOOM DI SUICIDE SQUAD, SEGUONO IL DRAGO INVISIBILE E LIGHTS OUT – TERRORE NEL BUIO)

Nel sequel di Blade Runner lo vedremo affinacare Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, David Dastmalchian, Hiam Abbass, Lennie James e Dave Bautista. Il film è attualmente in fase di riprese a Budapest, dirette dal canadese Denis Villeneuve, mentre la sceneggiatura scritta da Hampton Francher e Michael Green è basata su quella dei romanzo originale di Philip K. Dick “Il Cacciatore di Androidi”.

landscape-1449865360-elle-jared-index

La trama della pellicola non è ancora stata rivelata, sappiamo che sarà ambientato diversi anni dopo l’originale cult del 1982. Harrison Ford tornerà nei panni di Deckard, il poliziotto che nel primo film dava la caccia ai replicanti. Non ci è dato sapere quale personaggio è stato affidato a Leto. tutto quello che rimane è la parola dei produttori che affermano: “Siamo così emozionati che Jared abbia accettato di interpretare uno dei ruoli fondamentali del sequel. È un attore fenomenale e sappiamo che sarà in grado di creare un personaggio davvero memorabile e mai visto prima”.

(LEGGI ANCHE: BLADE RUNNER 2: LA PRIMA FOTO UFFICIALE. AL VIA LE RIPRESE CON HARRISON FORD)

Questo il commento di Denis Villeneuve: “Sono sempre sempre stato attratto dai film sci-fi con una forte impronta visiva in grado di trasportare lo spettatore in dei mondi paralleli unici e il primo Blade Runner è senza dubbio il miglior film del genere di tutti i tempi” – “Ridley Scott è stato geniale nel fondere lo sci-fi col noir per creare un viaggio irripetibile nella condizione umana. Il nuovo Blade Runner segue la pellicola originale qualche decennio dopo”.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy