Il Segreto, anticipazioni dal 21 al 27 agosto 2016

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto (dal 21 al 27 agosto 2016), la seguitissima soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 18:45.

Anticipazioni 21 agosto: a Puente Viejo, mentre il sindaco pensa a inaugurare la festa per il santo patrono Mamerto, c’è anche chi vive momenti meno felici: Ines, infatti, ormai in balia di Amalia, si vede costretta a dover rinunciare a Beltran e anche a Bosco, mentre Severo non si dà pace perché non riesce a rintracciare né la sorella e né l’investigatore privato che ha assunto.

Anticipazioni 22 agosto: tutta Puente Viejo si prepara per la festa del santo patrono Mamerto, e per le imminenti nozze di Aurora e Lucas. Ma c’è anche chi a queste nozze dovrà partecipare con un animo triste, come Ines minacciata da Amalia, o chi sarà constretto a rinunciare per motivi personali come Severo, che sembra aver ritrovato tracce dell’investigatore assunto per ritrovare sua sorella Sol.

Anticipazioni 23 agosto: Lucas e Aurora prendono di comune accordo la decisione di non sposarsi più. Lucas vuole che la ragazza sia veramente felice e che non rinunci ai suoi sogni per lui. I due comunque rimangono uniti da una profonda amicizia. Dolores è contenta per “il lavoro” svolto da Gracia ma, quando capisce che Hipolito sta iniziando a innamorarsi della ragazza, fa un passo indietro perché il figlio è un uomo sposato. Candela nota lo strano comportamento di Ines. Anche Bosco se ne è reso conto ed entrambi rimangono sconvolti quando Amalia li informa che Ines ha rapito Beltran. Per Severo intanto sono in arrivo cattive notizie: Sol pare essere morta.

Anticipazioni 24 agosto: Aurora è incredula di aver vinto la borsa di studio, ma decide di non partire ancora per Madrid finché non verrà ritrovato Beltran, rapito da Ines. Amalia ha deciso di denunciare alla Guardia Civile la ragazza e intanto Bosco la cerca per i boschi certo di sapere dove si trova. Finalmente la vede con il bambino in braccio. Ines ha capito che Amalia è da mesi che la sta ingannando e scopre che la tomba della figlia è vuota proprio mentre arrivano gli agenti. Severo è sconvolto dalla notizia della morte di Sol e fugge via senza dare spiegazioni. Emilia affronta Francisca e finalmente riesce a riconciliarsi con suo padre.

Anticipazioni 25 agosto: Pedro, Amalia e due guardie civili riescono ad acciuffare Ines che viene arrestata e portata in caserma. Al Jaral, intanto, tutti si chiedono cosa abbia spinto la ragazza a rapire Beltran. Amalia continua a sostenere la tesi del tentato omicidio e finirà per confondere Bosco. Quando Amalia dice a Ines che intende uccidere il piccolo, la ragazza l’aggredisce e Amalia perde conoscenza.

ines-il-segreto-di-puente-viejo

Anticipazioni 26 agosto: Severo tenta di uccidere Francisca, ma Raimundo corre subito in suo soccorso. Amalia viene rianimata in extremis da Lucas, con la disperazione di Ines che teme che la donna uccida il figlio. Pedro fa di tutto per mettere una buona parola per la ragazza, ma l’atteggiamento di quest’ultima non aiuta. Hipolito regala a Gracia dei cioccolatini: la ragazza prima accetta di buon grado, ma poi rifiuta. In una lettera a Pedro e Dolores, Gracia spiega il motivo di questi alti e bassi con Hipolito: ha paura che si stanchi di lei. Mariana riceve in regalo un medaglione dalla madre per il futuro nipotino. Anche Prado, sul letto di morte, fa la stessa cosa con la figlia, rivelandole inoltre, che l’uomo che l’ha cresciuta non è suo padre.

Anticipazioni 27 agosto: seguendo i consigli della madre, Prado decide di fuggire. Carmelo riporta a casa Severo ubriaco e cerca di farlo ragionare, ma il tentativo è vano. Severo sembra volersi autodistruggere. Ines viene a sapere che Amalia è ancora viva e tenta il tutto per tutto chiedendo di parlare con Bosco. Hipolito ha intenzione di diventare uno scrittore di romanzi erotici.

Photo credits Facebook

Gestione cookie