Mark Hamill ci da un taglio, alla barba. Confermata la presenza di Luke in Star Wars IX

È stato proprio Mark Hamill, che interpreta il Luke Skywalker in Star Wars a dare la notizia. Il più amato dei Jedi tornerà anche nel nono film della serie.

La notizia è stata data sui social, dove l’attore ha postato un video nel quale si taglia la barba, con la seguente didascalia: “non vedevo il mio mento dal mese di maggio 2015. By By barba, almeno fino ad Episodio IX.”

Smentite quindi le voci che vedevano l’abbandono del ruolo che ha reso famoso e amato l’attore in tutto il mondo. Ed effettivamente dopo la morte di Han Solo ne il Risveglio della Forza, sarebbe stato davvero scontato far morire Luke nel successivo. Il taglio della barba è avvenuto ad un mese di distanza dalla fine delle riprese dell’ottavo capitolo della serie. (LEGGI ANCHE: STAR WARS VIII: MARK HAMILL SVELA LA DATA DI FINE RIPRESE) Star Wars VIII ci farà finalmente sapere qualcosa di più su Luke Skywalker, che ne settimo capitolo fa solo una breve comparsa. Scopriremo anche il destino che aspetta i nostri nuovi eroi, Rey (Daisy Ridley) e Finn (John Boyega), ma anche degli amatissimi personaggi della trilogia originale, Leia e Chewbecca.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars VIII vedrà nel cast Benicio Del Toro nei panni del villain e Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis nei rispettivi ruoli che li hanno consacrati e resi immortali per tutti i fan della serie. Ecco il teaser trailer del film che arriverà nei nostri cinema il 15 dicembre 2017.

Initialize ads

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy