Natale a Londra: al via le riprese del cinepanettone con Lillo e Greg, Paolo Ruffini e Nino Frassica

Sono iniziate le riprese del nuovo cinepanettone dei fratelli De Laurentiis. Quest’anno destinazione Londra con Lillo e Greg, Paolo Ruffini, Nino Frassica, Eleonora Giovanardi e Ninetto Davoli.

Il titolo del film sarà “Natale a Londra – Dio salvi la Regina”. La pellicola targata Filmauro e prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis, vede dietro la macchina da presa Volfango De Biasi che dirigerà un cast composto dai Lillo e Greg (Pasquale Petrolo e Claudio Gregori), affiancati da Nino Frassica, Paolo Ruffini, Uccio De Santis, Monica Lima, Enzo Iuppariello, Eleonora Giovanardi, Enrico Guarneri.

Il duo comico italiano divenuto famoso per il gruppo musicale Latte & i Suoi Derivati torna anche quest’anno al cinema, questa volta accompagnati da un un veterano della commedia italiana, Nino Frassica e la dalla nuova star della comicità Paolo Ruffini. Il primo è entrato nel cuore e nelle case degli italiani per il suo ruolo di Antonio “Nino” Cecchini nella serie tv Don Matteo sebbene non abbia mai abbandonato la sua vena comica. Il secondo non è da meno, anche se giovanissimo è ormai un veterano della comicita e dei film di Natale.

Questa la sinossi ufficiale: “Londra. Due fratelli pasticcioni alle prese con una bella chef stellata ed il suo toscanissimo sous chef…. un piatto sopraffino, un mare di risate e nientedimeno che… la Regina d’Inghilterra!! Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina e travolgere Buckingham Palace… Mission Impossible? Of course, God Save the Queen!”. Di seguito la foto della locandina e la prima foto dal set. Natale a Londra – Dio salvi la Regina arriverà nelle sale il 15 dicembre 2016.

cocd8qcwaaa1dq2

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy