Una mamma per amica compie 16 anni: ecco le prime 7 stagioni in 2 minuti aspettando l’ottava [VIDEO]

Oggi Gilmore Girls – da noi Una mamma per amica – compie 16 anni. Per l’occasione Netflix ha rilasciato un video celebrativo delle prime 7 stagioni aspettando l’ottava il 25 novembre.

16 anni fa andava in onda la prima puntata della prima stagione di Una mamma per amica. In attesa di tornare a Stars Hollow, tutta la serie si può rivivere con il video featurette rilasciato da Netflix dove in poco più di due minuti i protagonisti della storica serie, dicono la loro sulle prime sette stagioni di “Gilmore Girls”. Oggi mancano solo 52 giorni per poter vedere “Una mamma per amica: di nuovo insieme”, l’attesissimo revival riporterà i fan a Stars Hollow a quasi dieci anni dalla fine della serie Tv: sbarcherà sul servizio di streaming Netflix il 25 novembre.

Nel cast saranno presenti tutti i personaggi storici della serie. Torneranno Luke, Christopher, Kirk, Paris, fino ai tre storici ex di Rory: Dean, Jess e Logan. Confermato anche il ritorno di Sookie (Melissa McCarthy). L’unico assente sarà nonno Richard: l’attore Edward Herrmann che lo interpretava, purtroppo, è venuto a mancare nel 2014. Il revival, firmato dalla creatrice Amy Sherman-Palladino, sarà composto di quattro capitoli di 90 minuti ciascuno, ognuno dedicato a una delle quattro stagioni: inverno, primavera, estate e autunno.

gilmore-girls-reunion-01

Cosa accadrà nell’ottava stagione alle protagoniste, Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel) Gilmore, nel corso dei quattro nuovi episodi in programma per il revival delle Gilmore Girls? Per scoprirlo bisognerà attendere il prossimo 25 novembre 2016, giorno nel quale “Una mamma per amica: di nuovo insieme” sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix. Non resta che iniziare il conto alla rovescia dunque. E, se non l’avete già fatto, recuperate le prime sette stagioni tutte già disponibili, sempre su Netflix.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy