Johnny Depp sarà nello spin-off di Harry Potter: “Animali Fantastici e dove trovarli”

Animali Fantastici e dove trovarli, spin-off di Harry Potter, avrà un sequel e fra i protagonisti con Eddie Redmayne ci sarà anche Johnny Depp.

Tanta attesa per l’uscita dello spin-off di Harry Potter, Animali Fantastici e dove trovarli, e tanto il successo sembra essere garantito che già si lavora al sequel del film (LEGGI ANCHE: ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI, IN ARRIVO ANCHE IL SEQUEL). Animali Fantastici e dove trovarli, diretto da David Yates, arriverà nelle sale italiane il 17 novembre 2016, per il sequel bisognerà quindi attendere il 2018. In tanto si lavora già al cast, secondo un’indiscrezione del sito Deadline, ad affiancare il protagonista Newt Scamandra, interpretato da Eddie Redmayne, ci sarà Johnny Depp.

Johnny Depp si unisce al cast di Animali Fantastici e dove trovarli – scrive il sito Deaedline –, con un ruolo di co-protagonista nel sequel che David Yates dirigerà all’inizio del prossimo anno, con Eddie Redmayne di nuovo nel ruolo principale di Newt Scamandra“. “Nessuno sta dicendo esattamente che ruolo interpreterà Depp. Però credo che se si guarda attentamente – si legge ancora su Deadline –, lo si potrebbe individuare in una piccola svolta nella prima parte dello spin-off di Harry Potter creato da J.K. Rowling“. (LEGGI ANCHE: ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI: NEWS DAL SET [VIDEO])

 

fantasticbeats

Insomma pare proprio che la presenza di Johnny Depp sia confermata, rimane in dubbio solo il personaggio che Depp interpreterà. Così inizia il toto scommesse alla ricerca di qualche indizio, che si spera, venga seminato nel primo film di Animali Fantastici e dove trovarli. Tra i più quotati ci sarebbe Albus Silente, una scelta che sicuramente farebbe molto piacere ai fan dell’amatissima saga (LEGGI ANCHE: HARRY POTTER AND THE CURSED CHILD, DEBUTTO A TEATRO DEL MAGHETTO PIU’ FAMOSO DEL MONDO [VIDEO]). Johnny Depp si unirà così al cast formato da: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Samantha Morton, Ezra Miller, Colin Farrell, Jon Voight, Ron Perlman.

Photo Credits Twitter/Instagram

Impostazioni privacy