Categorie: Serie Tv e Fiction Ultimissime

Un Posto al Sole: le anticipazioni dal 26 al 30 dicembre, arriva Natale

Continuano gli intrighi e i misteri di Palazzo Palladini del quartiere Posillipo di Napoli. Anche nella serie arriverà lo spirito natalizio e creerà delle dinamiche inaspettate.

Nella scorsa settimana delle puntate di Un Posto al Sole abbiamo visto il caso di Petrone vicino alla risoluzione del suo caso, Nunzio che inizia a pentirsi delle sue azioni e cerca il suo modo di riparare chiedendo aiuto. Mariella ha espresso a Guido la volontà di allargare la famiglia, mentre Serena cerca di mettere pace in famiglia tentando di coinvolgere Gigi Del Colle alla Cena di Natale. Michele ha avuto un confronto diretto con Scheggia in radio ed Angela si è lasciata scappare con Giovanna il nascondiglio di Nunzio. Nelle puntate del 26 al 30 dicembre arriverà invece il Natale. Secondo le anticipazioni, Petrone inizia a riprendersi dall’incidente subito nelle scorse puntate e riesce ad avere un confronto diretto con Angela. Nunzio, invece, chiede scusa rendendosi conto dei propri errori. Roberto e Filippo trascorrono insieme il Natale e, sempre nell’ambito festivo, Renato architetta un piccolo scherzo a Nadia.

Marina, invece, è sempre più in ansia per Matteo il quale, dopo il lungo sfogo, si rifiuta di rispondere alle sue insistenti chiamate e messaggi. Gigi, ospite di un programma televisivo in cui dimostra di ‘saper recitare’ molto bene, delude Serena con il suo comportamento. Nelle prossime puntate di Un posto al sole anche una gara culinaria: infatti, Raffaele e Patrizio, in disaccordo sui preparativi del pranzo di Natale, si sfidano in cucina. Giancarlo, infine, inizia a rammentare l’accaduto durante la rapina in villa ed Otello entra in possesso del manoscritto ‘Grazia Rossellini’ ma… Michele nega di esserne l’autore. Gli spoiler di questi nuovi appuntamenti con la soap opera di Raitre, inoltre, rivelano che Nunzio si rende conto degli errori che ha compiuto e vorrebbe cercare di modificare il suo comportamento per non farne più.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025