The Walking Dead, una vittima di Negan sta per tornare?

Domenica 12 febbraio ripartirà negli Usa (in Italia il giorno seguente) la settima stagione di The Walking Dead, attualmente ferma all’episodio Midseason Finale andato in scena a dicembre. Le anticipazioni su ciò che accadrà nei prossimi episodi della serie tv si rincorrono frenetiche e l’attesa dei fan cresce ogni giorno di più. OCCHIO AGLI SPOILER…

Non c’è dubbio: la comparsa in scena del ‘cattivo’ Negan ha avuto un impatto shock sulla storia di The Walking Dead, la serie tv sugli zombie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman attualmente ferma all’episodio di Midseason Finale della settima stagione andato in scena a dicembre. La Season 7 di TWD ripartirà domenica 12 febbraio negli Stati Uniti ed il giorno successivo gli appassionati italiani avranno la possibilità di guardare l’episodio sui canali Fox.

Una delle anticipazioni più ‘golose’ in vista della seconda parte della settima stagione di The Walking Dead arriva da ‘The Spoiling Dead Fans’: il personaggio Abraham Ford, ucciso assieme a Glenn Rhee da Negan nella premiere shock della Season 7, potrebbe fare un’apparizione nell’episodio finale in onda ad aprile. Il ritorno del personaggio interpretato da Michael Cudlitz avverrebbe attraverso l’escamotage di un flashback o di un sogno, che vedrebbe coinvolta Sasha. Nella storia di The Walking Dead, altri personaggi sono riapparsi sotto forma di flashback o allucinazione, basti pensare ad Hershel Greene e Shane Walsh.

Norman Reedus, l’attore che in The Walking Dead interpreta Daryl Dixon, ha svelato recentemente alcune informazioni sull’evoluzione del suo personaggio (ed il suo rapporto con Negan) nella stagione 7B di TWD: “Daryl vuole vendetta, è pronto a combattere. (…) Capite, è in vena di uccidere. Ha trascorso tutto il tempo a pensare a Glenn e Abraham. L’ha presa molto sul personale, crede che sia stata colpa sua e che si sia meritato ciò che ha passato. Adesso, però, è pronto per la sua vendetta e ad uccidere tutti. Negan? Penso che inizierete a vedere un po’ di paura nei suoi occhi. Ha passato troppo tempo a camminare in giro con quel suo giocattolo. È tempo di fargli abbassare le ali”.

C3EgVBGWIAEonKZ

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD: “SARÀ DARYL A UCCIDERE NEGAN? PARLA NORMAN REEDUS

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy