Il Segreto: la morte shock di un personaggio sconvolge i fan

I fan italiani della soap opera spagnola di grande successo Il Segreto saranno ormai abituati a dire addio a molti personaggi che hanno lasciato il cast. Presto ad abbandonare la serie sarà un altro grande personaggio. Ecco qualche anticipazione. 

Il Segreto, si sa, ha a disposizione moltissime informazioni riguardo le prossime puntate grazie alle anticipazioni spagnole. Secondo recenti informazioni un altro personaggio che si trova nel cast fin dalla sua prima puntata sta per abbandonare Puente Viejo. Purtroppo Mariana Castaneda sta infatti per lasciare la soap opera: verrà infatti brutalmente uccisa.

Mariana e suo marito Nicolas saranno costretti a lasciare familiari ed amici a causa del loro trasferimento a Murcia dopo la morte di donna Fuensanta. Gracia decide allora di chiudere la boutique che gestiva con Mariana e anche Rosario sentirà la mancanza della figlia. Dopo pochi giorni però Nicolas si presenta con la figlioletta a casa dei Castaneda senza Mariana al suo fianco. Dove è finita? Neanche Nicolas può dare questa informazione perché la moglie è improvvisamente scomparsa. Nessuno sembra però credere alle sue parole tanto che ci sarà anche un brutale scontro con Alfonso.

Denunciata la sua scomparsa purtroppo la polizia scoprirà che la donna è in realtà morta: il corpo del tutto sfigurato e trovato nei pressi di Murcia non è riconoscibile. Sarà Nicolas ad identificarla per mezzo di una medaglietta che si trovava vicino al suo corpo. Annunciata la terribile perdita Nicolas verrà allontanato e accusato da Rosario e Alfonso della morte di sua moglie: i sospetti su di lui sono legati anche al suo comportamento che rivela come il fotografo abbia in realtà un segreto. Esausto di queste accuse Nicolas rivelerà ai Castaneda che la moglie aveva una relazione con un altro uomo e che proprio questo potrebbe essere il suo assassino (anche se non ha mai conosciuto la sua identità). Questa confessione farà molto male a Rosario che si rifiuterà di vivere. Noi tutti ci chiediamo chi sarà mai l’assassino di Mariana?

Il Segreto: la morte shock di un personaggio sconvolge i fan

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy