Aldo Baglio si separa da Giovanni e Giacomo: nel 2018 il suo primo film solista

Il 2018 segnerà il debutto di Aldo Baglio senza il trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Ecco i dettagli del suo nuovo film, che sarà prodotto e distribuito da Medusa.

Come preannunciato ormai da tempo, il mitico trio di Aldo, Giovanni e Giacomo si è diviso per intraprendere carriere individuali. Tra lo sgomento dei fan e lo sconcerto dei media, i tre comici hanno annunciato di voler separare le loro strade (almeno momentaneamente), a quanto pare per l’eccessiva “leadership” di Giovanni mal tollerata soprattutto da Aldo.

Eppure, ormai è realtà: Aldo sarà il primo a intraprendere la propria carriera da solo supportato da Medusa con il film dal titolo “L’indesiderato”. L’annuncio è arrivato da Giampaolo Letta, vicepresidente e amministratore delegato di Medusa: “La sua prima uscita cinematografica in solitario, camei esclusi, senza Giovanni e Giacomo. Scritto e interpretato da lui, ma non diretto, si chiamerà “L’indesiderato”, sarà nelle sale tra la parte finale del 2018 e quella iniziale del 2019″. Il film vedrà coinvolto Baglio come attore protagonista e come sceneggiatore, ma non come regista.

La notizia lascia l’amaro in bocca ma un film solista di Aldo Baglio non esclude un ritorno del trio prima o poi sul grande o piccolo schermo, dopo il flop di Fuga da Reuma Park, che aveva fatto rimpiangere a molti le divertenti gag degli anni ’90 e ’00. Medusa non ha dato ulteriori dettagli sulla separazione (e possibile riunificazione) del gruppo ma ha annunciato altri film attesi nelle sale per il prossimo anno e il successivo: nel 2019 uscirà un nuovo film con Checco Zalone e arriverà anche un nuovo film con Ficarra e Picone, di Paolo Genovese, girato negli Stati Uniti. Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire il debutto standalone di Aldo senza i due colleghi?

ALDO BAGLIO

LEGGI ANCHE ALDO, GIOVANNI E GIACOMO: IL TRIO SI DIVIDE?

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy