Un Posto al Sole: Niko lascerà il lavoro?

Il processo Grimaldi ha messo a dura prova Niko che nei prossimi episodi di un Posto al Sole metterà in discussione la sua carriera.

Nell’episodio di Un Posto al Sole andato in onda venerdì 15 dicembre abbiamo assistito alla conclusione del processo Grimaldi che ha visto scagionare il perfido imputato anche grazie a all’omissione di Susanna che, a causa dei forti sensi di colpa, subito dopo la sentenza è sparita senza dire nulla a nessuno.

Ieri sera abbiamo visto che Niko è riuscito a trovarla e che la giovane avvocatessa gli ha confidato tutto sulla foto, cosa che manderà in crisi Poggi il quale discuterà animatamente con Ugo e metterà in discussione sia il suo rapporto con la ragazza, sia il suo lavoro allo studio. A quanto pare, infatti, nella puntata che andrà in onda domani sera Niko lascerà l’ufficio prendendo una decisione molto dura per quanto riguarda il suo futuro lavorativo… e non solo.

Intanto anche la storyline che vede come protagonisti Angela e Franco evolverà in maniera affatto serena. Bianca, infatti, confesserà alla madre che il Boschi sta frequentando Luisa e questa notizia sconvolgerà Angela la quale, dopo aver avuto conferma delle parole della bimba, inasprirà ancor di più i suoi rapporti con Franco proprio nel momento in cui le acque tra di loro si erano calmate.

Nel frattempo anche Michele e Silvia sono costretti ad affrontare una crisi dovuta alla mail di Lena, editor di Silvia, che ha stroncato il suo romanzo. Le cose, inoltre, non andranno per il meglio neanche tra Alice e suo padre Andrea. La piccola, come presumibile, non vuole andare a vivere sulla terrazza ma preferisce di certo stare a casa con la nonna esattamente come vorrebbe Elena. Come prenderà Andrea la decisione di sua figlia?

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy