Anteprime

Gomorra 3: riassunto e anticipazioni del gran finale

Il gran finale della terza stagione di Gomorra andrà in onda stasera, a partire dalle 21,15, su Sky Atlantic HD. Ecco tutte le anticipazioni.

Nelle puntate andate in onda la settimana scorsa di Gomorra 3 abbiamo assistito al tradimento di Scianel la quale ha deciso – all’insaputa di Genny – di schierarsi contro lui, Ciro, SangueBlu e i suoi ragazzi mettendosi dalla parte dei confederati. Nelle ultime due puntate della serie tv italiana più amata al mondo vedremo quali saranno le conseguenze di questa scelta grazie alla quale a ‘o Sciarmant scoprirà finalmente che dietro a Sangueblu non c’è solo Ciro Di Marzio ma anche Savastano.

Nell’undicesimo episodio di Gomorra vedremo che Genny, per salvare la moglie e il figlio Pietro, è costretto a elaborare un piano segreto e disperato che – se non andasse a buon fine -. perderebbe tutto, sia la famiglia che il potere.

Nel dodicesimo di Gomorra 3, invece, e Ciro, Genny ed Enzo sigleranno la pace con i Confederati e otterranno alcuni territori del centro di Napoli per il loro spaccio. Ma, proprio mentre stipulano l’accordo,  qualcuno nell’ombra trama per mandare tutto all’aria. Di chi si tratterà?

Il gran finale di Gomorra stasera sarà anticipato da un evento speciale che, a partire dalle 19,50 e sempre su Sky Atlantic HD, ci mostrerà in “Making History: Gomorra Dietro Le Quinte” tutti i momenti più significativi delle tre masterclass organizzate da Sky e Fondazione Feltrinelli per raccontare le figure professionali dietro al successo di Gomorra – La serie. Pronti al gran finale?

Photo Credits: Sky

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

George Clooney riceve il Leone d’oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026

George Clooney riceve il Leone d'Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026. Un riconoscimento…

1 Agosto 2026
  • Anteprime

No tengo miedo debutta su Netflix l’8 luglio: il remake messicano di Ammaniti che mescola innocenza e orrore

No tengo miedo arriva su Netflix l'8 luglio 2026. Il remake messicano del romanzo di…

1 Agosto 2026
  • Coming Soon

Odissea di Christopher Nolan: il kolossal omerico con Zendaya e Matt Damon dal 16 luglio nelle sale

L'odissea film Nolan di Christopher Nolan è arrivato nelle sale il 16 luglio 2026. Un…

1 Agosto 2026
  • Anteprime

Mostri, dei e tempeste: gli elementi fantastici dell’Odissea spiegati

Scopri quali creature dell'odissea mitologia sono reali nella religione greca e quali invenzioni di Omero,…

26 Luglio 2026
  • Serie Tv e Fiction

Serie TV e Odissea: le nuove produzioni che riscrivono l’epica

L'Odissea di Omero torna in serie TV e streaming con prospettive femminili inedite. Scopri come…

26 Luglio 2026
  • Miti

Ulisse il vero eroe: cosa non sapevi del personaggio di Omero

Scopri chi era davvero Ulisse secondo Omero: oltre il mito scolastico, le sue contraddizioni morali…

26 Luglio 2026