Stranger Things 3: rivelata la data di uscita?

L’interprete di Jim Hopper in Strangers Thing, David Harbour, avrebbe rivelato la data di uscita della terza stagione.

Nonostante la seconda stagione di Stranger Things sia stata rilasciata da Netflix solo a fine ottobre scorso, i fan della serie creata dai Duffer Brothers già sono in attesa di sapere quando il quarto atto dello show verrà diramato dalla piattaforma on demand più conosciuta del mondo.

A dare una, parziale, risposta a questo quesito è stato l’interprete dello sceriffo Jim Hopper, l’attore David Harbour, che in una recente intervista ha dichiarato: “Non ho l’autorità per dire niente. Ma se usate la logica, la nostra prima stagione è uscita il 15 luglio, la seconda il 27 ottobre. Se manteniamo la stessa timeline, quale sarà la prossima data di uscita? Scommetto gennaio o febbraio 2019. Ma non lo so. Mi piacerebbe che sia il più presto possibili. Vogliamo fare le cose bene e questo richiede del tempo. L’idea è quella di dare vita a un bel prodotto: questa è la cosa principale”.

A quanto pare, quindi, mancherebbe solo poco più di un anno all’arrivo del terzo capitolo di Stranger Things che, in ogni caso, non dovrebbe essere quello conclusivo dello show in quanto gli stessi Duffer Brothers hanno dichiarato che la serie sarà composta da 4 o 5 stagioni anche se, a differenza di quanto era stato annunciato, sembra che la terza e la quarta non saranno girate in contemporanea.

Intanto quello che è certo è che le riprese di Stranger Things 3 inizieranno ad aprile del 2018. Anche voi non vedete l’ora di tornare nel Sottosopra?

Photo Credits: Netflix

Impostazioni privacy