Beverly Hills 90210: reunion degli attori della serie tv cult degli anni ’90? [FOTO]

Beverly Hills 90210 è stata una delle serie tv più seguite nel corso degli anni ’90. Sembra si stia organizzando una reunion con tutti gli attori più celebri. Sarà davvero così?

Beverly Hills 90210, una delle serie tv cult degli anni ’90, sembra stia per tornare. La reunion degli attori della serie sembra essere in vista. La serie trattava le vicende di alcuni adolescenti di Los Angeles raccontando le loro vite per quello che erano, affrontando temi delicati come droga, AIDS, sessualità e amori. La serie seguiva appunto le vicissitudini di questogruppo di adolescenti dell’alta borghesia, abitanti nel quartiere Vip di Beverly Hills.

Tra i personaggi ricordiamo i fratelli Walsh Brenda e Brendon (interpretati dagli attori Jason Priestley e Shannen Doherty), accompagnati da tutti i loro amici: Dylan McKay (Luke Perry), Kelly Marlene Taylor (Jennie Garth), Donna Marie Martin (Tori Spelling), David Silver (Brian Austin Green), Andrea Zuckerman (Gabrielle Carteris).

Sembra però che gli attori stiano organizzando una reunion. A dare la notizia sono i due interpreti Ian Zering (Steve Sanders nel telefilm) e Tori Spelling che hanno pubblicato sui social una scatto che vede i due attori immortalati insieme ad un bambino, accanto alla foto la didascalia recita così: “Spoiler alert. Donna e Steve si sposano e hanno un bambino”. In realtà il bambino della foto è il figlio di Tori. I due stavano scherzando o hanno voluto dare l’annuncio della reunion in stile “ironico e divertente”? Staremo a vedere… Intanto, come si può leggere dai commenti, i fan del telefilm ha accolto bene la notizia. Si leggono commenti del tipo: “Una reunion sarebbe fantastica”, oppure “Voglio assolutamente vedere la puntata della reunion. Vi amo”.

Beverly Hills 90210: reunion degli attori della serie tv cult degli anni '90? [FOTO]

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy