Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme?

Massimo Boldi e Christian De Sica, i re incontestati dei cinepanettoni, sembrano aver fatto pace e durante un servizio mandato in onda dal Tg 5 hanno annunciato il ritorno della coppia in un nuovo film. Hanno dichiarato che stanno pensando alla possibilità di una reunion. Ma sarà davvero così?

La fine del sodalizio artistico tra Massimo Boldi e Christian De Sica, i re dei cinepanettoni, aveva spiazzato tutti nel mondo del cinema e dello spettacolo. Anni fa infatti i due attori aveva deciso di dividersi e di non realizzare più insieme i consueti film di Natale. All’epoca c’era chi aveva ipotizzato un litigio e Boldi a proposito aveva dichiarato così: “Se abbiamo litigato? Ma chi l’ha detto? Sono bazzecole. Il nostro sodalizio si è rotto ma cosa vuol dire?”.

Intanto le voci che rivogliono una reunion tra i due sembrano farsi più forti. Già per il Natale 2017 si era parlato del grande ritorno della coppia nello stesso film, ma l'”annuncio” viene fatto solo alcuni giorni fa, in un servizio realizzato e trasmesso dal Tg 5.

I due attori, infatti, avrebbero ufficialmente fatto pace. Nell’intervista Boldi e De Sica hanno ammesso di essersi mancati a vicenda e chissà se hanno in progetto di riunirsi anche al cinema. La location della reunion (la festa di compleanno del collega e attore Paolo Conticini) e la presenza del regista Neri Parenti, fanno ben sperare. La notizia ufficiale ancora non è uscita, certo è che i due stanno pensando al progetto di un nuovo film insieme come hanno dichiarato, ci stanno pensando e si augurano di tornare più vicini che mai, prima in amicizia e poi nell’ambito lavorativo. Ma sarà davvero così? Staremo a vedere cosa succederà, se davvero una delle coppie più belle e divertenti del cinema italiano vuole tornare insieme sul grande schermo.

Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy