Leonardo Di Caprio sarà Charles Manson nel film di Quentin Tarantino?

Il premio Oscar e noto attore statunitense Leonardo DiCaprio sarà il protagonista del nuovo film del regista Quentin Tarantino? L’attore, conosciuto soprattutto per il ruolo di Jack in Titanic, interpreterà Charles Manson, uno dei criminali più temuti e conosciuti degli Stati Uniti? Ecco la verità…

Leonardo DiCaprio interpreterà Charles Manson nel nuovo film di Quentin Tarantino? Sembra proprio di no. L’attore, premio Oscar per il film Redivivo, apparirà nel cast del film ma non interpreterà il guru americano. DiCaprio vestirà i panni di un vecchio attore che cerca di rilanciare la sua carriera, la sua vita professionale e non si intreccerà inevitabilmente con gli omicidi della famiglia Manson, iniziati nel 1969.

Per Tarantino si tratta del nono film e della seconda collaborazione con DiCaprio, dopo Django Unchained. Adesso si aspetta la conferma di Margot Robbie nel ruolo di Sharon Tate (l’attrice hollywoodiana moglie del regista franco-polacco Roman Polanski, uccisa proprio dai seguaci di Manson). Si vocifera anche la partecipazione nel cast di Brad Pitt e Tom Cruise, oltre al nome di Al Pacino, per il quale è stato scritto un ruolo apposito.

Il film di Tarantino, che per il cast si prospetta uno dei più importanti mai realizzati, racconterà appunto le vicende criminali della “famiglia Manson”, la setta composta da ragazzi e ragazze sbandati, fan e seguaci di Charles Manson. Dopo aver professato il satanismo Manson decide di iniziare il suo progetto di una carneficina e lo fa penetrando, nel 1969,  nella villa di Roman Polanski dove Sharon Tate, incinta di 8 mesi, sta accogliendo degli ospiti. La Manson Family non avrà nessuna pietà. Nessuno viene risparmiato dalle lame dei loro coltelli e in totale le vittime saranno cinque: Sharon Tate, il cugino di Polanski, due amici della coppia e il guardiano della villa. L’uscita del film è prevista per il 9 agosto 2019, cinquantesimo anniversario dalla strage di Bel Air.

Leonardo Di Caprio sarà Charles Manson nel film di Quentin Tarantino?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy