Stash dei The Kolors diventa attore e sostituisce Gabriel Garko? L’indiscrezione

Arriva direttamente dal Festival di Sanremo uno scoop che riguarda uno dei cantanti che ha partecipato all’ultima edizione della kermesse canora. Stash, il frontman del gruppo The Kolors, diventerà presto attore.

Stash, frontman del gruppo The Kolors, diventerà attore. Questo è quello che riporta un’indiscrezione proprio sul cantante napoletano, divenuto ormai un sex symbol, amato da un pubblico femminile molto eterogeneo. Lo scoop però riguarderebbe, in particolare, la sostituzione di un attore molto amato dal pubblico italiano. Sicuramente anche il suo volto, ben delineato e dalle proporzioni molto belle, gioverebbe al mondo dello spettacolo e del cinema italiano.

Stash, secondo alcune voci di corridoio, andrà a sostituire Gabriel Garko in una fiction molto seguita. Ma sarà davvero così? Per ora si parla solamente di un’indiscrezione, che non è stata né confermata né smentita. Aspetteremo notizie più certe. Sicuramente le fan di Stash sarebbero contente nel vederlo sul piccolo schermo, in vesti diverse, magari in un qualche fiction in costume come protagonista.

Nel frattempo, i The Kolors stanno scalando la classifica italiana con il loro nuovo singolo Frida (mai, mai, mai), presentato per la prima volta al Festival di Sanremo 2018. Il gruppo è nato televisivamente ad Amici, quando hanno vinto il programma grazie anche ad Elisa, la cantautrice italiana che all’epoca era la coach del gruppo durante la fase del serale. Celebri rimarranno le loro esibizioni e le canzoni come: Everytime, Me Minus You e Ok.

Stash dei The Kolors diventa attore e sostituisce Gabriel Garko? L'indiscrezione

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy