Jennifer Lawrence stronca definitivamente Il filo nascosto, film candidato ai prossimi Oscar

Sono pesanti come un macigno le dichiarazioni dell’attrice statunitense Jennifer Lawrence sul film Il filo nascosto, che concorrerà ai prossimi Oscar nella categorie Miglior film, Miglior attore protagonista e Miglio regista, per citarne alcuni. Ecco cosa ha detto l’attrice.

Jennifer Lawrence è sempre più al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto dopo le critiche per un abito troppo scollato indossato durante il photocall del thriller di cui è protagonista Red Sparrow. Non solo, l’attrice statunitense ha stroncato completamente Il filo nascosto, candidato ai prossimi Oscar nelle categorie di Miglior film, Miglior attore protagonista e Miglior regista, per citarne alcune.

Durante la sua partecipazione al podcast WTF di Marc Maron per promuovere il suo prossimo film, l’attrice ha esternato il suo giudizio fortemente negativo nei confronti de Il filo nascosto, diretto da Paul Thomas Anderson con Daniel Day-Lewis e Lesley Manville. Così la Lawrence ha dichiarato: “Ne sono riuscita a vedere solo tre minuti. Ce ne ho spesi buoni tre. Mi dispiace per chiunque abbia amato quel film. Non potevo proprio spenderci altro tempo, dopo tre minuti ne ero già uscita”. E continua: “Ma parla solo di vestiti? Reynolds Woodcock è quel tipo di sociopatico narcisista che è anche un artista così ogni ragazza si innamora di lui perché la fa sentire a disagio con se stessa? E’ questa la storia d’amore? Non l’ho visto, quindi non lo so. Ci sono passata, so com’è, non ho bisogno di vedere quel film…”.

Parole veramente pesanti quelle dell’attrice, soprattutto dopo i giudizi positivi della critica che hanno definito Il filo nascosto già come un “capolavoro”. Cosa avrà spinto allora Jennifer Lawrence a dichiarare tutta la sua contrarietà a questo film, che molti definiscono bellissimo e fantastico?

Jennifer Lawrence stronca definitivamente Il filo nascosto, film candidato ai prossimi Oscar

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy