Serie tv: tutti i reboot del 2018 [VIDEO]

Serie tv: tutti i reboot del 2018 [VIDEO]

Ultimamente sono tante le serie tv che stanno tornando nella loro versione “restaurata”. Dopo il chiacchierato ritorno di Streghe, ecco tutti i reboot previsti per il 2018.

Le piĂ¹ celebri e famose serie tv stanno tornando nella loro versione contemporanea e “restaurata”. Dopo il chiacchierato ritorno di Streghe, sono molti i reboot previsti per il 2018. Scopriamo insieme quali sono:

MAGNUM P.I.: Magnum P.I. è sicuramente la serie crime che ha riscosso piĂ¹ successo negli anni ’80, protagonista indiscusso era Tom Selleck. Nel reboot, l’investigatore privato Thomas Magnum sarĂ  interpretato da Jay Hernandez, star di Suicide Squad e Scandal. Nella nuova serie il protagonista sarĂ  un Ex-Navy Seal che, di ritorno dall’Afghanistan, deciderĂ  di mettere i suoi talenti al servizio di una nuova causa e così diventa un investigatore privato. Thomas Magnum risolverĂ  i casi aiutato da un ristretto team di fidati collaboratori. Tra questi ci saranno i veterani Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, oltre all’ex agente dell’MI:6 Juliet Higgins.

MIAMI VICE: Miami Vice è senza dubbio la serie cult degli anni Ottanta. Andato in onda sulla rete NBC tra il 1984 e il 1989, il telefilm ha consacrato al successo i due attori Don Johnson e Philip Michael Thomas. L’idea del revival è stata del produttoreVan Diesel che ha deciso che il reboot uscirĂ  tra il 2018 e il 2019 e per questo è tanto attesa dal pubblico.

DYNASTY: Un’altra serie tv cult degli anni ’80 è uscita nel 2017 prodotta da THE CW. Ancora al centro della storia la famiglia ultraricca Carringhton. Tante le novitĂ  rispetto alla serie originale: dal femminismo di Fallon Carrington e Cristal Jennings alla versione ispanica della vecchia Krystle interpretata da Linda Evans, così pure come la comparsa di un Sammy-Jo omosessuale e di un Jeff Colby nero.

WILL & GRACE: A distanza di circa dieci anni dall’ultima stagione, la NBC ha deciso di ordinare la nona stagione. I fan così hanno potuto vedere come sono cambiate le vite di Will, Grace, Karen e Jack dieci anni dopo.

ROSWELL: La rete televisiva CW ha anche deciso di lavorare ad un remake del telefilm noto a tutti gli adolescenti degli anni ’90. Nel cast della serie, totalmente rivoluzionato: Tyler Blackburn, Nathan Parsons e Jeanine Mason, che ha di recente interpretato la Dottoressa Bello in Grey’s Anatomy e che ha lasciato il medical drama proprio per diventare la protagonista del reboot di Rosewell, Liz Ortecho.

STREGHE: Le sorelle “charmed” tornano nella nuova serie con grandi novitĂ . Mel, Macy e Madison sono le nuove streghe che avranno a che fare con demoni e magie di ogni tipo. L’uscita del trailer ha perĂ² lasciato a bocca aperta le vecchie protagoniste e sta facendo interrogare i fan.

LEGGI ANCHE: SCONTRO SOCIAL TRA “VECCHIE” E “NUOVE” INTERPRETI DI STREGHE

Serie tv: tutti i reboot del 2018 [VIDEO]

Photo credits Facebook