Serie tv: tutti i reboot del 2018 [VIDEO]

Ultimamente sono tante le serie tv che stanno tornando nella loro versione “restaurata”. Dopo il chiacchierato ritorno di Streghe, ecco tutti i reboot previsti per il 2018.

Le più celebri e famose serie tv stanno tornando nella loro versione contemporanea e “restaurata”. Dopo il chiacchierato ritorno di Streghe, sono molti i reboot previsti per il 2018. Scopriamo insieme quali sono:

MAGNUM P.I.: Magnum P.I. è sicuramente la serie crime che ha riscosso più successo negli anni ’80, protagonista indiscusso era Tom Selleck. Nel reboot, l’investigatore privato Thomas Magnum sarà interpretato da Jay Hernandez, star di Suicide Squad e Scandal. Nella nuova serie il protagonista sarà un Ex-Navy Seal che, di ritorno dall’Afghanistan, deciderà di mettere i suoi talenti al servizio di una nuova causa e così diventa un investigatore privato. Thomas Magnum risolverà i casi aiutato da un ristretto team di fidati collaboratori. Tra questi ci saranno i veterani Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, oltre all’ex agente dell’MI:6 Juliet Higgins.

MIAMI VICE: Miami Vice è senza dubbio la serie cult degli anni Ottanta. Andato in onda sulla rete NBC tra il 1984 e il 1989, il telefilm ha consacrato al successo i due attori Don Johnson Philip Michael Thomas. L’idea del revival è stata del produttoreVan Diesel che ha deciso che il reboot uscirà tra il 2018 e il 2019 e per questo è tanto attesa dal pubblico.

DYNASTY: Un’altra serie tv cult degli anni ’80 è uscita nel 2017 prodotta da THE CW. Ancora al centro della storia la famiglia ultraricca Carringhton. Tante le novità rispetto alla serie originale: dal femminismo di Fallon Carrington e Cristal Jennings alla versione ispanica della vecchia Krystle interpretata da Linda Evans, così pure come la comparsa di un Sammy-Jo omosessuale e di un Jeff Colby nero.

WILL & GRACE: A distanza di circa dieci anni dall’ultima stagione, la NBC ha deciso di ordinare la nona stagione. I fan così hanno potuto vedere come sono cambiate le vite di Will, Grace, Karen e Jack dieci anni dopo.

ROSWELL: La rete televisiva CW ha anche deciso di lavorare ad un remake del telefilm noto a tutti gli adolescenti degli anni ’90. Nel cast della serie, totalmente rivoluzionato: Tyler Blackburn, Nathan Parsons e Jeanine Mason, che ha di recente interpretato la Dottoressa Bello in Grey’s Anatomy e che ha lasciato il medical drama proprio per diventare la protagonista del reboot di Rosewell, Liz Ortecho.

STREGHE: Le sorelle “charmed” tornano nella nuova serie con grandi novità. Mel, Macy e Madison sono le nuove streghe che avranno a che fare con demoni e magie di ogni tipo. L’uscita del trailer ha però lasciato a bocca aperta le vecchie protagoniste e sta facendo interrogare i fan.

LEGGI ANCHE: SCONTRO SOCIAL TRA “VECCHIE” E “NUOVE” INTERPRETI DI STREGHE

Serie tv: tutti i reboot del 2018 [VIDEO]

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy