Netflix: ecco tutti i film che spariranno a luglio

A luglio l’offerta Netflix cambia. Dopo tutte le serie tv e i film previsti per il prossimo mese, ecco invece i titoli che spariranno. Scopriamo insieme quali sono.

A luglio l’offerta Netflix cambia. Dopo tutte le serie tv e i film previsti per il prossimo mese (LEGGI ANCHE: TUTTE LE SERIE TV PREVISTE PER LUGLIO), ecco invece tutti i titoli che spariranno da luglio.

IN TIME: Justin Timberlake e Amanda Seyfried sono i protagonisti di un viaggio in un futuro distopico in cui l’unica moneta rimasta è il tempo che ognuno degli abitanti della Terra ha a propria disposizione, finito il tempo si va incontro a morte certa. All’interno della lotta tra ricchi e poveri, che ogni giorno cercano di mettere assieme abbastanza secondi per arrivare a domani, la storia d’amore che lega Will e Sylvia.

Netflix: ecco tutti i film che spariranno a luglio

MISSION: IMPOSSIBLE – ROGUE NATION: L’ennesimo capitolo sull’agente dell’IMF Ethan Hunt (Tom Cruise) lascerà per sempre Netflix dal 2 luglio. Ethan Hunt e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici.

Netflix: ecco tutti i film che spariranno a luglio

UN SEGRETO TRA DI NOI: Il film non sarà più disponibile sulla piattaforma dal 1 luglio. Protagonisti del film Ryan Reynolds, Julia Roberts e Willem DaFoe. Si tratta di un racconto tragico che sconvolgerà la vita di uno scrittore, sua sorella e un padre; si incentra su ciò che resta di un gruppo di persone quando l’unico elemento che le teneva unite sparisce definitivamente e affiorano i fantasmi del passato.

Netflix: ecco tutti i film che spariranno a luglio

CODICE SPECIALE: Un agente speciale riceve valutazioni psichiche negative e decide di prendersi una pausa con un lavoretto apparentemente semplice, proteggere una ragazza. Un agguato però renderà difficile la loro vita, e dovranno lottare per sopravvivere.

SEX TAPE – FINITI IN RETE: Cameron Diaz e Jason Siegel sono una coppia che si ama, ma in cui la fiamma della passione si sta spegnendo. Per ravvivare la situazione i due decidono di filmarsi mentre fanno l’amore, ma il loro video finisce in rete innescando una serie di conseguenze tragicomiche.

ROOM: Brie Larson (prossimamente al cinema con Captain Marvel) è la protagonista del film drammatico del 2015, che le fece vincere il Premio Oscar come miglior attrice protagonista. Joy viene segregata e violentata per anni da un uomo, dopo aver dato alla luce un figlio architetterà con lui un piano di fuga al raggiungimento del suo quinto anno.

Netflix: ecco tutti i film che spariranno a luglio

THE BRIDGE: A sparire a partire dal 1 luglio prossimo anche la prima, seconda e terza stagione della serie tv incentrata sulla storia di un serial killer. Il corpo di una donna viene trovato su un ponte che si trova al confine tra Svezia e Danimarca. Metà del corpo appartiene a un politico svedese, l’altra metà a una prostituta danese. Per risolvere il caso viene messa in piedi una task force dei due paesi che dovrà lavorare sia sulle differenze culturali che sugli indizi a disposizione.

Netflix: ecco tutti i film che spariranno a luglio

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy