Netflix: tutte le novità previste per luglio. Ecco le serie tv e i film in uscita

La piattaforma streaming Netflix, che ospita tantissimi titoli di film e serie tv, amplia la sua offerta con l’uscita di nuove serie tv che potremmo vedere a luglio. Scopriamo tutte le novità previste per il prossimo mese.

Ogni mese, Netflix offre nuove serie tv ai propri utenti. A luglio sono tante le novità che gli abbonati al servizio di streaming possono guardare comodamente e direttamente dal proprio pc o smartphone. Tra le serie più attese: Orange is the new Black con la sua sesta stagione e che partirà il 27 luglio.

ORANGE IS THE NEW BLACK: I fan della serie tv non devono aspettare oltre per la sesta stagione di Orange is the new Black che uscirà il prossimo 27 luglio. La serie si è rinnovata profondamente, con una nuova sigla che ci mostra nuove scene inedite. Per chi ancora non la conoscesse, Orange is the new Black parla della vita di alcune detenute nel carcere di Litchfield. Nella nuova stagione le protagoniste dovranno rinunciare agli spazi aperti e abituarsi a nuove celle più piccole e soffocanti.

EL CHAPO: Tornano le vicende di Joaquín “El Chapo” Guzmán, uno dei criminali più famosi al mondo a capo del cartello di Guadalajara. La serie racconta la sua vita, dall’ascesa alla cattura, fino alla fuga. Cosa succederà in questa terza stagione dopo la guerra sanguinosa scatenatasi dopo l’evasione de El Chapo? Staremo a vedere a partire dal prossimo mese.

CHIAMATEMI ANNA: Anna dai capelli rossi torna con la sua seconda stagione, disponibile dal 6 luglio. Basata sul romanzo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery, la serie di Netflix Chiamatemi Anna racconta le avventure di una orfana di soli 11 anni, cresciuta tra gli orfanotrofi. Per errore la piccola viene mandata a vivere da un’improbabile coppia di fratelli anziani, Marilla e Matthew Cuthbert, che inizialmente volevano adottare un maschio che gli desse loro una mano alla loro fattoria chiamata Green Gables. In questa seconda stagione, Anna esplorerà temi importanti come l’identità, il pregiudizio, il femminismo, il bullismo e la parità di genere.

BORDETOWN: Un detective di talento accetta un lavoro in una piccola città in modo che possa passare più tempo con la sua famiglia. Ma è presto attratto da una rete di casi di omicidio inquietanti.

FINAL SPACE: Disponibili dal 20 luglio, continuano le avventure dell’astronauta Gary Goodspeed e il suo amico alieno che uccide il pianeta.

Tra i film invece troviamo:

A CACCIA CON PAPÀ: Tutto ciò che vuole tirare fuori da questo viaggio è un’occasione per legare con suo figlio. E per suo figlio uccidere un cervo. E per ottenere tutto in video

SOTTO LA PELLE DEL LUPO: Un cacciatore di animali che vive in una città di montagna abbandonata nel nord della Spagna cerca di risolvere la sua solitudine assicurandosi una moglie.

LA FINE: Come una misteriosa apocalisse causa la diffusione della disinformazione e della violenza, un uomo e il suo allontanato suocero corrono attraverso un paese caotico e fratturato per salvare la moglie incinta.

EXTINCTION: Afflitto da sogni di un’invasione aliena, un uomo di famiglia affronta il suo peggior incubo quando una forza extraterrestre inizia a sterminare gli abitanti della Terra.

Netflix: tutte le novità previste per luglio. Ecco le serie tv e i film in uscita

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy