Sarah Drew torna a parlare del suo addio a Grey’s Anatomy e svela nuovi dettagli

Sarah Drew, l’attrice che per diverse stagioni ha prestato il volto alla dottoressa April Kepner, è tornata a parlare del suo addio alla tanto amata serie di Shonda Rhimes. E svela nuovi dettagli. 

Sarah Drew torna a parlare del suo addio a Grey’s Anatomy svelando nuovi e sorprendenti dettagli sull’uscita di scena dell’amatissima dottoressa April Kepner. Non si arrestano le notizie circa gli addii dell’attrice e della collega Jessica Capshaw. April e Arizona, divenute ormai molto amiche nelle ultime stagioni di Grey’s Anatomy, hanno sofferto molto alla notizia delle loro uscite di scena.

Così ha commentato la vicenda la Drew: “È accaduto nel pomeriggio, sono tornata alla mia roulotte e ho pianto. Un gruppo di persone è entrato per abbracciarmi e piangere con me, dicendomi che erano così tristi per il fatto che stessi andando via. Dovevo essere l’ombra di Kevin McKidd per l’intero episodio con la speranza di dirigere una puntata di Grey’s, ma sembrava che non fosse più possibile”. Per lei è stato un momento davvero difficile e che le ha fatto perdere la fiducia in sé stessa, recuperata poi dopo grazie alla nomination agli Emmy per la webserie da lei diretta Grey’s Anatomy – B Team.

E sul rapporto travagliato di April e Jackson, l’attrice ha rivelato: “Ero sconvolta dal fatto che Jackson e April non tornassero insieme. Pensavo che fossero destinati a tornare insieme e che si sarebbero sposati di nuovo e si sarebbero resi conto che erano stati pazzi e che sarebbe stato un lungo e lento ritorno di fiamma. Ma dopo averci pensato, c’è una vera dolcezza in quella storia della fede di April: è scappata con Jackson e l’ha amato e non si è pentita di un solo secondo di quella relazione perché ha fatto maturare il suo cuore e ha avuto con lui una bella figlia. È cresciuta come donna e come persona di fede, tutto doveva succedere, ma c’era qualcosa di bello nella storia della redenzione tra April e Matthew”, eterna sostenitrice dell’amore che legava i due giovani dottori, la Drew non ha invece digerito la scelta della sceneggiatura di far sposare April con l’ex fidanzato Matthew.

Sarah Drew torna a parlare del suo addio a Grey's Anatomy e svela nuovi dettagli

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy