Qui aveva meno di un anno, oggi è uno degli attori più sexy ed acclamati dello spettacolo italiano

Era solo un bambino ma oggi è diventato uno degli attori più sexy e amati dal pubblico. Di chi stiamo parlando?

Com’è noto, ormai l’album dei ricordi è solo sui social. Sovente si ravvisano scatti inediti d’infanzia o della giovinezza dei propri beniamini. Il motivo è duplice: da una parte per condividere con i più affezionati, dall’altra per acquisire consapevolezza del tempo trascorso e della vita, finora vissuta, così appagante e intensa. Si pensi, ad esempio, a Romina Power oppure Elena Sofia Ricci e i suoi esordi fino ad Andrea Delogu, così piccina e tenera.

Una prassi seguita anche dalle persone comuni, in occasione di alcune ricorrenze speciali oppure semplicemente dettata da attimi di nostalgia, anche in memoria di persone care. Instagram pullula dei cosiddetti throwback ovvero tuffi nel passato in cui si possono rivivere le più svariate epoche, a seconda del periodo in cui si è nati. Dagli anni ’50 agli anni ’80 è un attimo, notando oltretutto l’evoluzione, solamente da alcune immagini private.

Recentemente, un altro grande personaggio di spettacolo si è abbandonato alle emozioni più malinconiche dell’essere umano, ricevendo pioggia di complimenti dai suoi fan. Impossibile riconoscerne anche solo i lineamenti, proprio perché aveva meno di un anno, ma oggi è uno degli attori più acclamati dal pubblico, soprattutto femminile. Chi prova a tentare di indovinare?

Chi è questo bambino? Oggi è uno degli attori più sexy del cinema e del piccolo schermo

Si fornisca qualche indizio per azzardare qualche risposta affinché si indovini l’identità misteriosa. Un profilo fotogenico e una prestanza ammirevole, è uno degli attori più famosi del panorama cinematografico e televisivo, non solo per il talento ma anche per la sua bellezza. Principalmente ruoli in fiction importanti, ha lavorato con Manuela Arcuri e Virna Lisi, per citare alcune sue colleghe. Recentemente, si è lanciato come concorrente per Ballando con le Stelle ma la recitazione rimane sempre la sua più grande passione.

Stiamo parlando di Gabriel Garko, tra gli artisti più amati dai telespettatori, sia per il suo animo gentile, come sovente sottolineato dai suoi fan, sia per la bravura. Infatti, come poco sopra accennato, tra le serie tv di maggior successo si ricordano L’Onore e il Rispetto nonché Il Bello delle Donne. Naturalmente, ha preso parte anche ad ulteriori progetti per il piccolo schermo, di natura drammatica, da Sangue Caldo a Il Peccato e la Vergogna. Ultimamente, si è rivelato un ottimo ballerino nell’ultima edizione del dancing show di Milly Carlucci, per quanto si sia ritirato, a un passo dalla finale, a seguito di diversi infortuni.

Ieri e oggi di Gabriel Garko, uno tra gli attori più sexy
Quel bimbo è Gabriel Garko, l’identità misteriosa (Instagram) – velvetcinema.it

Attualmente, è tornato sui set per nuove avventure, come l’attore stesso definisce su Instagram. Infatti, circa una settimana fa, è comparsa una foto sul suo profilo in cui è ritratto abbracciato alla collega Anna Safroncik per girare una nuova fiction, targata Mediaset. A questo riguardo, proprio pochi giorni fa, si è battuto il primo ciak di Se Potessi Dirti Addio, diretto dalla coppia Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Al momento non si conosce ancora la data di messa in onda, anche se si comincia a parlare della prossima stagione, almeno secondo quanto affermato da Panorama.

Questa volta l’indovinello si è rivelato più difficile del solito in vista della tenera età. Ma dite la verità, siete riusciti comunque a riconoscerlo?

Impostazioni privacy