The Ferragnez, pronti per la nuova stagione? Ecco la data dell’inizio serie

The Ferragnez torna in tv e lo fa anche in modo clamoroso con uno speciale sulla crisi tra Fedez e Chiara Ferragni durante il periodo di Sanremo.

La prima serie è stata un successo ma la seconda sarà accolta da un rilievo ancora maggiore perché, inutile negarlo, quanto accaduto al Festival di Sanremo ha suscitato curiosità e attenzione ben oltre le aspettative anche in persone che normalmente non seguivano la coppia.

Ne è seguito un caso mediatico vero e proprio con scandali, curiosità e fatti, poi smentiti dalla coppia. Si pensava quasi a un divorzio lampo e solo dopo si è scoperta tutta la verità e cosa era realmente accaduto.

The Ferragnez: arriva ufficialmente la seconda stagione

Chiara Ferragni e Fedez hanno vissuto momenti molto difficili e anche complessi per la malattia del cantante, gli impegni dell’imprenditrice digitale e tutto il contorno. Hanno scelto però di mettere a nudo ogni cosa, di raccontare la loro quotidianità che è per certi versi profondamente diversa da quella di chiunque altro e dall’altra molto simile alla vita di tutti noi.

Amazon The Ferragnez
The Ferragnez, seconda stagione/Instagram Chiara Ferragni (Velvetcinema)

I nuovi episodi sbarcheranno su Prime Video il 18 maggio, con una stagione tutta nuova e un episodio dedicato interamente alla questione Sanremo. Il poster ufficiale, che vedete in foto, è stato condiviso dal network, dai diretti interessati ed ha rapidamente fatto il giro del web. A quanto pare sono tantissimi i fan che aspettano con ansia questa nuova stagione ma anche i semplici curiosi che vogliono capire come mai Fedez è stato male, cosa è successo dopo, cosa è accaduto veramente a Sanremo, se il bacio era organizzato, se Chiara l’ha vissuta male ecc.

Amazon prime video
Show Amazon Video (Velvetcinema)

Lo Show è prodotto da Banijay Italia per Amazon Studio quindi è un’esclusiva che potrete trovare solo su Prima in 240 Paesi nel mondo con i primi quattro episodi che saranno rilasciati il 18 maggio e poi altri tre che verranno pubblicati successivamente il 25 maggio. Attenzione, il 17 aprile è stato annunciato lo special Sanremo che sarà una puntata dedicata e quindi a parte, che mostrerà cosa è accaduto al Festival con un dietro le quinte che riguarda la preparazione, la situazione della diretta e anche quello che è avvenuto dopo.

La stagione probabilmente sarà ulteriormente rinnovata, tutto dipende dagli ascolti ma vista l’attesa che c’è al momento tutto lascia ben sperare per un prosieguo.

Impostazioni privacy