Il Paradiso delle signore anticipazioni: lo dice chiaramente, arriva la confessione più attesa

Il Paradiso delle signore, le anticipazioni delle prossime puntate: arriva la clamorosa confessione del protagonista.

L’attesa cresce sempre di più ora che manca davvero poco al gran finale di stagione. Il capitolo numero sette de Il Paradiso delle signore sta per terminare e, come sempre, le ultime puntate regaleranno colpi di scena a non finire. Che lasceranno il pubblico col fiato sospeso, in attesa della nuova stagione, in arrivo il prossimo settembre. L’ultimo episodio della stagione 7 andrà in onda il 5 maggio 2023: cosa dovranno aspettarsi i telespettatori?

La trama della soap ambientata nella Milano a cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta si fa sempre più intricata. E, nello specifico, nelle prossime puntate della serie assisteremo a una confessione inaspettata. Uno dei protagonisti assoluti della serie dichiarerà il suo amore alla sua ex, spiazzando tutti. E cambiando completamente i piani della donna… Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà, continuate a leggere.

Il Paradiso delle signore anticipazioni: la confessione di Marco cambia tutto

Pronti per il gran finale de Il Paradiso delle signore? Niente paura, dopo la sosta estiva, la soap opera con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi tornerà a tenervi compagnia, a partire da settembre. Una nuova stagione che si preannuncia ricca di sorprese, proprio come le ultime vicende della stagione numero sette. Tra i protagonisti assoluti degli ultimi episodi c’è anche lui, Marco, tornato a sorpresa a Milano senza Stefania. Un ritorno che ha spiazzato tutti Gemma, la sua ex fidanzata.

Il Paradiso delle signore, la confessione di Marco
Il Paradiso della Signore, la confessione di Marco cambia tutto – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

La Venere è in procinto di convolare a nozze con l’amico Roberto Landi, ma le cose cambieranno quando rivede il suo ex. E, soprattutto, quando quest’ultimo decide di dichiararsi nuovamente a lei! Proprio così, dopo diversi tentennamenti, Marco capirà di essere ancora innamorato della Zanatta e, spinto anche da Matilde, il ragazzo deciderà di uscire allo scoperto e confessare i suoi sentimenti. Ma come reagirà Gemma?

Come sappiamo, la Venere è in dolce attesa e non si esclude l’ipotesi che il papà del bambino potesse essere proprio Marco, nonostante lei continui a negarlo. I fan della coppia sognano un ritorno di fiamma clamoroso, che potrebbe addirittura sfociare in un matrimonio. Proprio così, Gemma potrebbe convolare a nozze non con Roberto ma con Marco. Quello con Roberto, infatti, è un semplice accordo tra due amici: Landi si è offerto di crescere il bambino insieme da marito e moglie, così da evitare i pregiudizi delle persone nei confronti di entrambi ( lei ragazza madre, lui omosessuale).

Il paradiso delle signore anticipazioni, la confessione di Marco a Gemma
Il Paradiso delle signore, la confessione di Marco spiazza Gemma – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

Al momento non ci sono anticipazioni ufficiali, si tratta di semplici indiscrezioni, ma il ritorno di fiamma di Marco e Gemma con tanto di nozze sarebbe un finale perfetto per la coppia. Che potrebbe tornare insieme anche nella prossima stagione. Per sciogliere ogni dubbio e scoprire tutto quello che accadrà non ci resta che attendere le prossime puntate della soap. Tutti sintonizzati su Rai Uno a partire alle ore 16.05: tenetevi pronti!

Categorie TV
Impostazioni privacy