Doc nelle tue mani 3, quando esce. Arrivano le anticipazioni di Luca Argentero

Doc nelle tue mani 3, quando esce. Arrivano le anticipazioni di Luca Argentero sulla serie: ecco cos’ha detto. 

L’amata fiction Doc- nelle tue mani è prossima a debuttare per la terza volta. La serie che ha come protagonista il dottor Fanti, interpretato dal bellissimo Luca Argentero ha sbancato negli ascolti e non poteva non avere una terza stagione che per il momento è ancora in cantiere, anche se qualcosa sembra muoversi. I fans della serie possono infatti stare tranquilli Doc-nelle tue mani 3 ci sarà: ma quando andrà in onda?

In occasione della presentazione del suo primo libro intitolato Disdici tutti gli impegni, Luca Argentero ha rilasciato una curiosa intervista a La Stampa a cui ha parlato della sua vita privata, del suo debutto da scrittore e ovviamente del dottor Fanti. L’attore ha argomentato il suo lavoro editoriale cercando di promuoverlo al meglio e invitando tutti a leggerlo. Inoltre non ha potuto evitare di parlare di Doc-nelle tue mani anticipando qualche dettaglio sulla prossima stagione. In primis Argentero ha riferito che il cast tornerà sul set a Maggio: tutto è pronto per il primo ciack.

Il che fa dedurre che la messa in onda della serie è prevista per il prossimo anno. Secondo alcuni rumors la Rai ha previsto che Doc nelle tue mani sarà trasmesso a gennaio del 2024: una data certa che fa felice i tantissimi fans del format. Ricordiamo che Doc ha toccato record d’ascolti davvero invidiabili, è un prodotto ben realizzato che narra storie che appassionano. Le vicende professionali, ma anche private del dottor Fanti hanno conquistato tutti. Il successo di Doc è tale che a quanto pare presto ci sarà un riadattamento della serie negli Stati Uniti.

Doc nelle tue mani sbarca in Usa: ecco chi interpreterà il dottor Fanti

Secondo fonti accreditati riportate anche dal magazine Deadline la Fox manderà in onda l’edizione americana di Doc-nelle tue mani. Oggi Barbie Kligman e il produttore esecutivo Hank Steinberg stanno studiando il riadattamento della fiction. Si sta anche pensando al cast: chi interpreterà il dottor Fanti? Tra i nomi citati quello di Matthew McConaughey ma a quanto pare l’ipotesi è già sfumata.

Luca Argentero -Doc nelle tue mani
Luca Argentero intervista- foto Ansa- Velvetcinema.it

Sembra inoltre che la produzione oltre oceano stia pensando ad una protagonista donna riadattando in tal modo la fiction ad uno scenario molto diverso dall’originale. Per il momento sono tutte ipotesi che non hanno trovato nessun fondamento. E’ tuttavia certo che Doc sbarcherà nella tv Usa.

Impostazioni privacy