Uomini e Donne, lite dietro le quinte: le due dame divise, terremoto al trono over

In base ai rumors circolati in rete in questi giorno, nel backstage di Uomini e Donne sarebbe scoppiata una mega rissa tra due dame.

Non c’è pace negli studi di Uomini e Donne dove, praticamente ad ogni puntata, si scatenano liti furibonde tra i protagonisti del dating show. Spesso le discussioni scaturiscono da accuse e obiezioni sollevate dai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti nei confronti del comportamento di dame e cavalieri del trono over o di tronisti e corteggiatori del circuito classico.

Questi, altrettanto spesso, si azzuffano anche tra di loro e per i più svariati motivi. Gelosie, vecchi rancori, segnalazioni: insomma, nella storica trasmissione pomeridiana di Canale 5 le occasioni per mantenere l’attenzione del pubblico di certo non scarseggiano. In questi giorni, le anticipazioni parlano di una lite accesissima che si sarebbe verificata dietro le quinte (per meglio dire, sarebbe continuata) tra due dame del parterre.

Uomini e Donne, bufera lontano dalle telecamere: volano parole grosse fra le due dame

Chi segue il programma per cuori solitari condotto da Maria De Filippi ricorderà che durante una delle ultime puntate si è scatenata una furiosa discussione. Le protagoniste di tale querelle sono due delle dame più note ovvero Gemma Galgani e Paola Ruocco, che più volte si sono scontrate in questi mesi.

Uomini e Donne rumors
Uomini e Donne, litigio accesissimo tra le due dame: rissa sfiorata nel backstage – Credits: Instagram @uominiedonne (VelvetCinema.it)

Durante la puntata andata in onda mercoledì 19 aprile, però, la situazione è diventata particolarmente tesa: la napoletana ha infatti aggredito Gemma dandole dell’ “affamata”. Riferendosi all’ultimo cavaliere con cui la torinese ha interagito, Paola ha infatti detto senza mezzi termini: “La verità è che lui vorrebbe una donna esteticamente come me, ma affamata come lei“.

A queste parole, la Galgani è letteralmente andata su tutte le furie e l’ha affrontata urlandole: “Non ti permettere mai più di dire una cosa del genere. Io ti strappo i capelli uno per volta!”. Paola ha continuato a ribadire le differenze tra lei e Gemma nell’approccio con gli uomini e la torinese ha rintuzzato: “Io sono affamata? E tu che sei andata con Alessandro al primo appuntamento?”.

La Ruocco ha quindi sottolineato che il suo comportamento con Alessandro Sposito (poi uscito dal programma con Pamela) è stato dettato da un’attrazione istantanea molto forte, che non le capita di solito con altri uomini. Gli insulti fra le due donne sono continuati e, in base a quanto si vocifera sul web in queste ore, pare che la lite sia proseguita anche a riflettori spenti. I toni sarebbero stati talmente accesi che le altre dame sarebbero intervenute per evitare che venissero alle mani.

Uomini e Donne caos
Uomini e Donne, bufera dietro le quinte: offese e grida tra le due dame – Credits: Instagram @uominiedonne (VelvetCinema.it)

Questo, almeno, è quanto sostengono alcuni presenti in studio. Per provare a capire quanto ci sia di vero e come stiano i rapporti tra Gemma e Paola, quindi, dovremo attendere le nuove anticipazioni della puntata registrata sabato 22 aprile. Secondo voi, chi ha ragione?

Impostazioni privacy