Il paradiso delle signore anticipazioni: Vittorio vicino alla verità, arriva la svolta

Il paradiso delle signore anticipazioni: tutta la verità sta per venire a galla, cosa scoprirà Vittorio.

I misteri ne Il Paradiso delle Signore non mancano mai e, stavolta, si tratta di qualcosa risalente a un bel po’ di anni fa. Parliamo dell’incendio avvenuto nel mobilificio di famiglia di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo: semplice incidente o dietro c’è qualcosa di diverso? Secondo Matilde c’è qualcosa di non chiaro in tutta questa vicenda e, per questa ragione, è decisa ad indagare per scoprire tutta la verità. Una scelta che, però, non è condivisa col suo compagno.

Tancredi, infatti, crede che sia arrivato il momento per Matilde di archiviare il suo passato, impedendo a quella terribile notte di continuare a tormentarla. Un consiglio che la donna non sembrerà accettare, a tal punto che si rivolgerà a Vittorio Conti. Quest’ultimo in un primo momento inviterà Matilde a lasciare proseguire le indagini ai carabinieri, ma, insospettito, inizierà lui stesso ad indagare sull’incendio. Sarà proprio lui a scoprire l’identità del reale colpevole dell’accaduto? Se non temete spoiler, continuate a leggere.

Il Paradiso delle signore spoiler: Vittorio scopre la verità sull’incendio al mobilificio?

Matilde non ha dubbi: l’incendio scoppiato anni prima al mobilificio di famiglia è stato doloso. Nonostante non abbia prove, la donna non si arrenderà a farà di tutto per scoprire tutta la verità sull’evento. Nel suo intento, però, non potrà contare sul marito Tancredi, che, al contrario, non è d’accordo con l’iniziativa della moglie e col suo desiderio di andare fino in fondo a questa storia. Matilde, però, potrà contare sull‘appoggio di Vittorio, che, al contrario del marito, crede alla versione della donna. Cosa emergerà dalle loro ricerche?

Il Paradiso delle signore, Matilde e Vittorio vicini alla verità
Il Paradiso delle signore, Matilde scopre la verità sull’incendio? – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

I due si metteranno alla ricerca di tutte le persone presenti in zona la notte dell’incendio, in particolare del maggiordomo Raffaele, che lavorava nella villa. Quest’ultimo, in modo del tutto sospetto, ha fatto perdere le tracce di sé dopo l’accaduto, andando in pensione prima del previsto. Un evento che, inevitabilmente, ha alimentato i dubbi di Matilde, che chiederà aiuto proprio a Vittorio per continuare le sue indagini. Cosa verrà fuori?

Non senza difficoltà, grazie all’aiuto del proprietario del Paradiso, Matilde troverà il maggiordomo e potrà scoprire nuovi dettagli sull’incendio al mobilificio Frigerio. La donna non sa che nell’incendio è coinvolto proprio il marito Tancredi! Una verità sconvolgente, di cui è a conoscenza soltanto Marco (che ha deciso di tacere, almeno per il momento) e che Matilde con ogni probabilità scoprirà grazie all’aiuto di Conti.

Il Paradiso delle signore, Vittorio scopre tutto su Tancredi?
Il Paradiso delle Signore, Tancredi coinvolto nell’incendio: chi scoprirà la verità – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

Al momento non conosciamo i dettagli di quello che accadrà, ma quel che è certo è che sarà un finale di stagione scoppiettante. L’ultima puntata della stagione sette de Il Paradiso delle signore andrà in onda il 5 maggio, per poi “andare in vacanza” nel periodo estivo. La serie tv di Rai 1 tornerà con le nuove puntate dell’ottava stagione il prossimo settembre. Pronti per il gran finale?

Impostazioni privacy