Il paradiso delle signore: la verità (finalmente) sul clamoroso addio dell’amato personaggio

Il paradiso delle signore, spoiler sul gran finale: tutta la verità sull’addio dell’amatissimo personaggio.

Manca sempre meno al gran finale de Il Paradiso delle Signore. La soap opera di Rai 1 con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi si avvia verso la fine della stagione numero 7 e lo fa col botto. Gli ultimi episodi di questo capitolo regaleranno colpi di scena incredibili, tra ritorni inaspettati e addii clamorosi. Uno dei personaggi principali della serie uscirà di scena avvolto da un alone di mistero: addio definitivo o semplice pausa?

No, non parliamo della contessa Adelaide, che pure saluterà Milano in modo improvviso (per poi tornare nella prossima stagione, in onda a settembre). Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire di più su quello che accadrà nei prossimi episodi, siete nel posto giusto. Ecco chi potrebbe lasciare per sempre il Paradiso e per quale motivo.

Il paradiso delle signore Anticipazioni: tutta la verità sull’addio di Vittorio Conti

È uno dei protagonisti storici de Il Paradiso delle Signore e lo sarà anche nelle ultime puntate della settima stagione. L’attuale capitolo della serie tv di Rai 1 terminerà ufficialmente il 5 maggio 2023 e negli ultimi episodi si parlerà tantissimo di Vittorio Conti. Il proprietario de Il Paradiso dovrà fare i conti con l’apertura di una nuova Galleria di Moda, gestita da Umberto e Tancredi. Un brutto colpo per lui, ma non sarà l’unico colpo di scena.

Il Paradiso delle signore, la verità sull'addio di Vittorio
Il Paradiso delle signore, Vittorio lascia per sempre la soap? – credits Raiplay (Velvetcinemai.it)

Conti è stato coinvolto da Matilde nelle indagini sull’incendio alla fabbrica Frigerio, avvenuto anni addietro. Vittorio aiuterà la donna ad andare a fondo alla vicenda, sospettando (come lei) che dietro l’episodio ci sia ben altro che un semplice incidente. Gli spoiler rivelano che sarà proprio Vittorio a scoprire il coinvolgimento di Tancredi nella vicenda, ma non saprà se e come rivelare tutto a Matilde. Ma arriviamo al momento clou del gran finale, l’addio di Vittorio: cosa accadrà davvero al titolare del grande magazzino?

Le anticipazioni del finale rivelano che il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni sparirà nel vuoto, proprio alla fine della settima stagione. L’uomo, dopo aver dato un’ultima occhiata al nuovo atelier (aperto proprio di fronte a Il Paradiso delle signore) lascerà perdere le sue tracce, avvolto nel buio. Un mistero che lascerà i telespettatori senza parole ma con molti dubbi: lo rivedremo nella prossima stagione?

Ebbene, con ogni probabilità non si tratterà di un addio definitivo. L’attore, impegnato nelle riprese della fiction Cuori, prenderà una piccola pausa dal set de Il Paradiso, ma tornerà regolarmente nella prossima stagione, che partirà a settembre dopo lo stop estivo. Pronti per il gran finale di stagione?

Impostazioni privacy