La nuova casa dei Ferragnez è un gioiello super lussuoso: le foto fanno sognare il web

Chiara Ferragni ha finalmente svelato la nuova dimora, dove presto si trasferirà insieme alla sua famiglia.

La nota influencer ha deciso di postare sul suo profilo alcuni scatti del nuovo appartamento, dove ben presto la sua famiglia si trasferirà. La notizia è arrivata inaspettatamente, visto che Chiara non aveva menzionato esplicitamente la volontà di cambiare dimora.

Ma molti fan della fashion blogger si aspettavano questa mossa visto che Chiara e Fedez ancora risiedono nella primissima casa che la coppia ha condiviso insieme. In questa hanno cresciuto i due figli, Leone, di 5 anni e Vittoria, che si è unita alla famiglia nel 2021. Ma scopriamo insieme alcuni dettagli della nuova abitazione.

Il nuovo appartamento dei Ferragnez

E’ quindi ufficiale. Tra qualche mese la coppia abbandonerà la casa milanese, dove hanno vissuto per diversi anni, e si trasferirà in una nuova zona del capoluogo milanese, altrettanto glamour e chic.

Chiara Ferragni nuova casa
Chiara Ferragni nuova casa – velvetcinema.it – foto @chiaraferragni

Si tratterà quindi del loro secondo appartamento da quando i due hanno deciso di andare a convivere. Una scelta avvenuto non molto tempo dal primo incontro, avvenuto nel 2016, in quel di Los Angeles, dove la Ferragni viveva insieme al suo ex compagno, mentre il cantante si trovava nella stessa città per lavoro.

I due però hanno cominciato a frequentarsi l’anno successivo, quando è uscito Vorrei ma non posto, il brano del rapper realizzato in collaborazione con Jay-ax. In questo infatti vengono fatti alcuni riferimenti al cagnolino dell’imprenditrice cremonese. Ed è così dunque che i due hanno cominciato a comunicare e ad avvicinarsi sempre di più.

Nonostante le ultime voci che li vedremmo nel bel mezzo di una crisi coniugale, al momento sembra che i due vadano d’amore e d’accordo. Almeno questo è ciò che si evince dai loro profili social. Proprio qui Chiara nelle ultime ore ha fatto parlare nuovamente di sé, quando ha deciso di spoilerare alcuni dettagli della nuova dimora.

Dalle foto condivise dalla trentacinquenne la casa sembra ancora essere in fase di ristrutturazione, ma si possono già intravedere alcuni preziosi dettagli, come la scala a chiocciola e il fantastico panorama che si può scorgere dal nuovo appartamento. Nonostante migliaia di like, molti fan hanno espresso le loro perplessità sulla scelta della nuova casa.

Qualcuno ha criticato il desiderio dell’influencer di mostrare lo sfarzo della dimora, altri le avrebbero consigliato di optare per una casa più grande vista la presenza dei due figli. Insomma, ci sono stati molti commenti negativi sulla scelta fatta dalla Ferragni, ma la cosa importante alla fine dei conti, è che piaccia alla diretta interessata.

Impostazioni privacy