Terra Amara, com’è Cetin nella vita reale: spuntano le foto

Terra Amara, com’è l’attore che interpreta Cetin nelle vita reale: eccolo fuori dal set, lontano dalle luci dei riflettori.

Continua il successo di Terra Amara, la soap opera turca che dalla scorsa estate tiene compagnia i telespettatori di Canale 5. Una storia struggente, quella di Zuleyha Altun, costretta ad affrontare gli ostacoli più ardui per raggiungere la felicità. Al fianco dei protagonisti assoluti della serie ci sono tantissimi personaggi “minori”, entrati comunque nel cuore del pubblico. Come Cetin Cigerci.

Nelle puntate in onda attualmente in Italia per lui non ci sono ottime notizie. L’uomo è finito in prigione dopo aver sparato a Rustem, il suo rivale in amore. Dietro le sbarre, però, il braccio destro di Yilmaz riceve la visita della sua Gulten, che gli giurerà amore eterno, promettendogli di aspettarlo. In attesa di scoprire cosa accadrà alla coppia, abbiamo dato un’occhiata al canale Instagram dell’attore che interpreta il coraggioso Cetin. Curiosi di vedere com’è nella vita reale, lontano dal set e da Cukurova? Siete nel posto giusto.

In Terra Amara è Cetin: ecco l’attore nella vita reale

In Terra Amara è innamoratissimo di Gulten ma non tutti sanno che anche nella vita reale l’attore ha il cuore occupato. A prestare il volto a Cetin, grande amico di Yilmaz, è Aras Senol, attore e modello turco, molto noto in Turchia. Dopo gli studi di recitazione a Instanbul, l’attore ha mosso i primi passi in teatro per poi approdare in televisione. Il piccolo schermo gli ha regalato il grande successo: oltre a Terra Amara, è apparso in altre serie locali come Kanunsuz Topraklar e Sana Soz. Curiosi di vedere come si mostra Cetin nella vita reale?

Terra Amara, ecco l'attore di Cetin fuori dal set
Ecco Aras Senol, il Cetin di Terra Amara – credits Instagram (Velvetcinema.it)

Dando un’occhiata al suo canale ufficiale di Instagram, seguito da quasi 60 mila followers, potete trovare diversi scatti dell’attore. Che è praticamente identico al suo alter ego di Cukurova, se non fosse per il look decisamente più casual. Sui social, Aras condivide diversi scatti delle sue giornate, tra viaggi, shooting e tanto amore. Se in Terra Amara il suo cuore è della dolce Gulten, nella vita reale l’attore è innamoratissimo di Eylul, una meravigliosa ragazza mora con cui si mostra spesso insieme.

Dalla dedica per il compleanno a quella per l’anniversario, l’attore, classe 1993, è legatissimo alla sua dolce metà. Ci sarà il lieto fine anche per Cetin? Gli spoiler rivelano che, alla fine, l’assistente di Yilmaz e la dolce Gulten convoleranno a nozze ma ne dovranno succedere di cose! La coppia dovrà fare i conti ancora con numerose avversità prima di poter gioire. Non perdetevi le prossime puntate per scoprire tutto quello che accadrà a Cetin e company. Ne vedremo delle belle.

Categorie TV
Impostazioni privacy