Domenica In anticipazioni, tutti gli ospiti di Mara Venier

Continuano le puntate di Domenica In, uno dei talk show più seguiti della televisione italiana. Chi saranno gli ospiti che entreranno in studio domenica 30 aprile 2023? Ecco quello che hanno rivelato le anticipazioni su ciò che succederà.

Nata a Venezia nel 1950, la Venier è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la popolarità grazie al suo incredibile talento e alla sua simpatia, con i quali è riuscita a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Ed è ormai la Regina indiscussa del tv show Domenica In, in onda ogni domenica su Rai 1.

Stanno adesso circolando in rete le prime anticipazioni su quello che accadrà nel corso del talk show: c’è infatti molta attesa per i personaggi che entreranno in studio e che decideranno di raccontare qualcosa di sé.

I primi ospiti di Domenica In

La ‘zia Mara‘ sta per tornare su Rai 1 per far vivere ai telespettatori italiani un nuovo momento domenicale fatto di storie e di racconti. La prima ad entrare in quello studio sarà Carolyn Smith, la Presidente di Giuria di Ballando con le Stelle che sta lottando nuovamente contro la malattia. L’ex ballerina si racconterà infatti ai microfoni di Domenica In e parlerà della sua vita privata e lavorativa, svelando qualche particolare sul suo percorso professionale. A seguire arriveranno anche alcuni maestri di ballo del talent show di Milly Carlucci.

domenica in tutte le anticipazioni
Mara Venier, le anticipazioni di Domenica In (foto: Ansa) velvetcinema.it

Si darà in seguito spazio al mondo del cinema con l’attrice Claudia Gerini, che ha appena pubblicato un libro dal titolo Se chiudi gli occhi (in uscita nelle librerie nazionali il prossimo 2 maggio). Tra quelle pagine, la donna racconta le sue relazioni sentimentali come quella con Gianni Boncompagni ai tempi di Non è la Rai, e quella con Federico Zampaglione (da cui ha anche avuto la figlia Linda). Si parla inoltre del suo flirt con il regista e attore Carlo Verdone, con cui ha lavorato per il film Sono pazzo di Iris Blond.

Dopo di lei arriveranno anche Laura Chiatti e Marco Bocci, che rappresentano una delle coppie più celebri del mondo cinematografico italiano. Ma non sarà finita qui: si darà infatti spazio anche alla musica.

Tra musica e calcio: continuano gli ospiti di Mara Venier

Per il mondo musicale la conduttrice chiacchiererà con Alberto Bertoli, il figlio del compianto Pierangelo Bertoli di cui si ascolterà il brano A muso duro. Ci sarà inoltre un ricordo di Mia Martini, che è venuta a mancare il 12 maggio 1995, e per questo arriveranno in studio la sorella Loredana Berté e il cantautore Enzo Gragnanello con cui la compianta artista ha avuto un lungo sodalizio professionale. Per concludere, sarà fatto un collegamento con Piazza Plebiscito a Napoli per la Festa scudetto che potrebbe esserci dopo la partita di domenica alle ore 15.

Impostazioni privacy