Corinne Clery, chi è l’ex fidanzato di 27 anni più giovane

Cosa c’è da sapere sul giovane ex fidanzato dell’attrice Corinne Clery, attualmente naufraga de L’Isola dei Famosi 17.

Col suo carattere forte e deciso, Corinne Clery ha scelto quest’anno di far parte del gruppo dei naufraghi della 17eseima edizione de L’Isola dei Famosi, iniziata lo scorso 17 aprile 2023. Attiva come attrice fin dagli anni ’70, la sua bellezza ha fatto epoca: a 73 anni suonati, il suo fascino sembra non essere minimamente scalfito dall’età e, oltre ai film a cui ha lavorato, anche la sua vita sentimentale è stata piuttosto intensa. Molti ricorderanno che fino a pochi anni fa al suo fianco c’era un giovanissimo partner, con cui ha condiviso anche un’esperienza televisiva: scopriamo chi è lui attraverso alcune curiosità piuttosto interessanti!

Chi è e che lavoro fa l’ex fidanzato di Corinne Clery: ricordate dove li abbiamo visti insieme?

L’Isola dei Famosi non è il primo reality show italiano a cui partecipa la vulcanica attrice nata a Parigi il 23 marzo del 1950 col nome di Corinne Marie Picolo. Ricorderete sicuramente la sua avventura al GF Vip 2 nel 2017 e 4 anni prima la sua partecipazione a Pechino Express. Condivise quest’ultima esperienza con l’allora fidanzato, Angelo Costabile, più piccolo di lei di 27 anni.

Corinne Clery ex partner
Corinne Clery, chi è e di cosa si occupa il suo giovane ex fidanzato – Credits: Instagram @corinne_clery_official (VelvetCinema.it)

Durante il percorso di Corinne nella casa più spiata d’Italia abbiamo visto Costabile farle visita e i due per lungo tempo sono stati una coppia molto affiatata. Qualche anno fa Angelo è diventato un personaggio molto popolare e chiacchierato soprattutto per via della sua relazione con la naufraga francese molto più grande di lui.

Nato a Paola, in Calabria, nel 1978, oggi ha 45 anni e non si è mai sposato né ha avuto dei figli. Quando aveva circa vent’anni si trasferì a Roma per tentare la fortuna come attore. Ha studiato infatti in varie scuole di recitazione ed ha preso parte ad alcune fiction famose come Don Matteo e L’uomo sbagliato. È poi approdato sul grande schermo recitando sui set de La meglio gioventù, La stella che non c’è, ecc.

Corinne Clery ex fiamma
Sapete chi è l’ex fidanzato di Corinne Clery? Tra loro ci sono 27 anni di differenza – Credits: Instagram @angelo_costabile (VelvetCinema.it)

Prima di dedicarsi al mestiere di attore, però, nel suo passato troviamo anche una parentesi da calciatore: Angelo ha infatti giocato in alcune squadre della sua regione tra cui il Tropea e il Cirò Marina. Tuttora, di tanto in tanto, scende in campo indossando la maglia della nazionale italiana attori. La Clery e Costabile hanno messo fine alla loro relazione nel 2019, voi li ricordate insieme?

Impostazioni privacy