Cecilia Rodriguez, la famiglia si allarga: la dolce foto che scatena i fan

La sorella di Belen ha dato il lieto annuncio sui social: sono tutti pazzi di gioia per il nuovo arrivo. 

Cecilia Rodriguez è la sorella minore della ben più nota Belen Rodriguez. Cecilia come la sorella, si è fatta largo nel mondo dello spettacolo dove ha incontrato il suo grande amore Ignazio Moser. I due, dopo anni di relazione sono pronti a dirsi “Sì” all’altare. Lo hanno annunciato qualche mese fa. Nonostante abbiano attraversato un momento di crisi, ora tra loro sembra andare tutto bene. Così tanto che hanno deciso di allargare la famiglia.

La Rodriguez condivide spesso i suoi due cagnolini, Aspirina e Nino entrambi due Jack Russel o simil. Aspirina è insieme a Cecilia da moltissimi anni mentre Nino è arrivato poco tempo fa con Ignazio. I due vivono in grande armonia e sono sempre attaccati ai loro padroni. Ma ora che è arrivato un nuovo membro in famiglia, come la prenderanno?

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez nuovo membro famiglia (foto instagram @chechurodriguez-VelvetCinema)

Sicuramente quando arriva un nuovo membro della famiglia, gli altri cagnolini sono sempre un po’ gelosi, ma alla fine finiscono per affezionarsi anche loro in modo dolcissimo. Il nuovo membro è una femminuccia pronta a riempire di gioia i cuori dei suoi padroni e anche dei familiari; sì perché anche la famiglia di Cecilia adora i suoi cagnolini.

Nuovo membro in famiglia per Cecilia Rodrguez

Cecilia Rodriguez ha condiviso una foto con un nuovo membro della famiglia, si tratta di una cagnolina dolcissima. La Rodriguez ha condiviso alcune foto con lei dove si vede il primo approccio con gli altri due cagnolini che sembrano averla già accettata con gioia. Cecilia ha scritto: “Benvenuta in famiglia, ti vorremo tanto bene”.

Nuovo membro famiglia
Cecilia Rodriguez nuovo membro famiglia (foto instagram @chechurodriguez-VelvetCinema)

Anche agli utenti del web questa notizia è piaciuta moltissimo, infatti nei commenti hanno tutti fatto i complimenti alla Rodriguez per questa decisione. Altri però sono curiosi di sapere come faranno a gestire tre cani. Tra i commenti si legge, infatti: “Il terzo cane…come fate a gestirli visto che avete già una vita bella piena! Complimenti, io con uno soltanto in casa impazzisco”.

Sicuramente gestire tre cani non è affatto semplice, ma evidentemente alle Rodriguez e Moser non importa, il loro amore per gli animali supera ogni ostacolo. E dopo l’arrivo di un altro cucciolo si spera che magari il prossimo membro in famiglia ad arrivare sarà un bebé. Dalle ultime dichiarazioni Moser si dichiarava pronto a mettere su famiglia, mentre Cecilia sembrava avere più dubbi in merito.

Categorie TV
Impostazioni privacy