Il paradiso delle signore anticipazioni: clamoroso ritorno di fiamma? La verità dietro l’angolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, arriva un clamoroso ritorno di fiamma nel finale della settima stagione? Ecco cosa sta per accadere.

Appassionati de Il Paradiso delle signore, ci siamo! Manca sempre meno al gran finale di stagione e per i protagonisti della soap opera di Rai 1 le sorprese saranno tantissime. Il settimo capitolo della serie ambientata nella Milano degli anni Cinquanta- Sessanta si concluderà proprio ad inizio maggio e i colpi di scena non mancheranno.

Clamorosi addii (definitivi?) sconvolgeranno il pubblico, ma attenzione: ci sarà spazio anche per novità in campo amoroso. Un ritorno di fiamma tra due protagonisti potrebbe essere al centro della trama degli ultimi episodi e cambiare davvero tutto. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà, continuate a leggere.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: ritorno di fiamma tra Gemma e Marco

Continuano le avventure dei protagoniste de Il Paradiso delle signore e per i (numerosi) fan della soap c’è un’ottima notizia. La settima stagione si avvia al termine, ma l’ottava è già in fase di scrittura, pronta per andare in onda a settembre, dopo lo stop estivo. Cosa devono aspettarsi i telespettatori da questo finale di stagione? Tantissime sorprese, alcune delle quali riguardano proprio Gemma e Marco. 

Marco e Gemma, ritorno di fiamma ne Il Paradiso delle Signore?
Paradiso delle Signore, Gemma e Marco tornano insieme? – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

I due si sono ritrovati dopo il ritorno del nipote di Adelaide, che è riapparso nel capoluogo lombardo senza Stefania. Un ritorno che, inevitabilmente, ha scosso Gemma, ‘rovinando’ in parte i suoi piani. La Venere, infatti, aveva deciso di sposare l’amico Roberto Landi, accettando la sua proposta di matrimonio. Un matrimonio senza sentimenti, ma che potrebbe risolvere i problemi di entrambi e mettere a tacere le malelingue. Gemma avrebbe un papà per il bambino che aspetta e Roberto non dovrebbe fare i conti con i pregiudizi sul suo orientamento sessuale. Ma siamo certi che le nozze si celebreranno?

Ebbene, un gesto di Marco cambierà il corso delle cose. Dopo tanta esitazione, grazie anche ai consigli di Matilde, il ragazzo deciderà di aprire il suo cuore e confessare a Gemma di essere ancora innamorato di lei. Una confessione tira l’altra e, dopo poco, la Zanatta rivelerà al suo ex la verità sulla paternità del bambino che porta in grembo. Il papà del piccolo è proprio Marco! La rivelazione porterà ad un ritorno di fiamma tra loro? Non esistono anticipazioni ufficiali, ma c’è chi ipotizza che la bella Gemma possa comunque andare all’altare ma non con Roberto! Non ci resta che attendere per scoprire tutte le novità.

Categorie TV
Impostazioni privacy