Non solo Mare Fuori, ecco quali sono le due serie da non perdere su Netflix

Mare Fuori è sicuramente tra le serie tv da non perdere su Netflix, ma ce ne sono anche altre due interessanti. 

Con Netflix e le altre piattaforme streaming non rimaniamo mai senza serie e film da guardare. Ogni mese e ogni settimane arrivano novità interessanti per tutto il pubblico. Sicuramente Netflix è tra le piattaforme più utilizzate e presenta una vasta scelta. È difficile non trovare qualcosa di proprio gradimento tra tutti i film e le serie che ci sono di ogni genere.

Netflix
Netflix quali serie guardare (pixabay-VelvetCinema)

In questo momento su Netflix tra le serie più guardate c’è Mare Fuori, il teen drama che parla di una gruppo di giovani ragazzi detenuti nel carcere minorile. Ha conquistato tutti quanti questa nuova serie che ha tre stagioni tutte da scoprire una dopo l’altra.

Ma ci sono anche altre serie che meritano attenzione su Netflix. C’è una lista infinita tra cui scegliere, ma in particolare sono due le altre serie che vi conquisteranno sicuramente. Scopriamo di cosa parlano e quante stagioni sono oltre a capire quali sono i personaggi.

Le due serie Netflix da non perdere dopo Mare Fuori

Dopo Mare Fuori, su Netflix non dovete perdervi anche queste altre due serie. La prima è “The diplomat” che suddivisa in otto puntate e ha come protagonista una donna, diplomatica che si trova a dover affrontare una crisi e salvare allo stesso tempo anche il suo matrimonio. È interessante soprattutto perché vede una donna nel ruolo di diplomatica.

netflix
Netflix quali serie guardare (pixabay-VelvetCinema)

L’altra serie da non perdere è “La famiglia di diamanti”, ambientato ad Anversa e vede come protagonista la famiglia Wolfson che si occupa di diamanti. Noah, il protagonista, dopo la morte suicida del fratello torna a casa ad Anversa per cercare di salvare la sua famiglia e il business. L’impero economico sta crollando e anche la famiglia dopo l’accaduto.

E se non avete ancora visto “Mare fuori” dovete guardare anche questa serie che è conosciuta ormai da tutti e amata. La storia tratta di alcuni ragazzi che devono scontare la loro pena nel carcere minorile e sono seguiti da dei professionisti. L’ambiente è complicato e i ragazzi imparano a rapportarsi tra loro affrontando momento molto difficili, per alcuni anche drammatici. Il cast giovanissimo è riuscito a conquistare tutto il pubblico e sicuramente anche la presenza della nota e bella attrice Carolina Crescentini ha aiutato.

Impostazioni privacy