Caterina Balivo svela il segreto della sua bellezza: tutti possono provarlo

Qual è il segreto di bellezza di Caterina Balivo? La celebre conduttrice ha svelato a tutti il suo trucco pazzesco, guardate.

Il suo è considerato da tutti come uno dei volti più noti nel mondo dello spettacolo italiano. La Balivo ha svelato a tutti quali sono i suoi incredibili segreti di bellezza, per essere sempre al top sia fuori che dentro. Avete visto di che cosa si tratta?

Tra tutti i volti della televisione italiana, quello di Caterina Balivo è uno dei più amati in assoluto. Nel corso degli anni l’arista campana è diventata una celebrità a tutti gli effetti, merito dei programmi famosissimi che l’hanno vista al timone. Tra questi è impossibile non ricordare Pomeriggio sul 2, Detto Fatto, Vieni da me e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Caterina Balivo non solo per la sua strepitosa carriera televisiva ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode sul web. Qui la conduttrice napoletana è una star a tutti gli effetti, complici non solo le tante foto ma anche i video che condivide sempre più spesso. Proprio sul web la Balivo ha confessato il suo segreto di bellezza alla portata di tutti. Avete visto che cosa fa?

Caterina Balivo: il segreto per essere belle come lei

Bella e brava, la Balivo ha conquistato i cuori di milioni di fan non solo con la sua eccezionale bravura ma anche con il fascino tipicamente mediterraneo che da sempre la contraddistingue. Proprio la bellezza della conduttrice è al centro di un post che la stessa Balivo ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Caterina balivo social
Caterina Balivo alle terme di Saturnia – foto Instagram @caterinabalio (velvetcinema.it)

Qui la conduttrice Rai si è immortalata sullo splendido sfondo delle terme di Saturnia, un vero e proprio paradiso per gli amanti dei trattamenti di bellezza. Immersa in una vasca fino al collo, la Balivo ha confessato di aver passato così il suo 25 aprile, illustrando ai suoi followers gli incredibili benefici delle acque sulfuree.

Le acque termali sono un vero toccasana non solo per il corpo ma anche per la mente. Oltre ai benefici per la pelle e per la circolazione, infatti, le terme sono ottime per rilassarsi e staccare la spina dalla vita frenetica di tutti i giorni. Un soggiorno nelle terme di Saturnia, come quello che ha fatto la Balivo per le feste di aprile, è alla portata di tutti.

Classe 1980, Caterina Balivo si annovera tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo abbia avito negli ultimi anni. Diventata famosissima quando era ancora giovane, la conduttrice napoletana ha fatto il suo ingresso nel mondo dello show business grazie a Miss Italia. Qui la bella Caterina si è aggiudicata il terzo posto nell’edizione del 1999.

Impostazioni privacy