Mission impossible 7, finalmente arriva l’annuncio: il regista commuove tutti

La storia di Ethan Hunt è tutt’altro che finita. Mission: Impossible – Dead Reckoning Part 1 è realtà e porterà Tom Cruise e la sua tosta squadra in un’altra avventura per salvare il mondo.

Il nuovo film presenta la musica del compositore Lorne Balfe ed è stato diretto e scritto da Christopher McQuarrie, che ha anche realizzato i due film precedenti di Mission: Impossible. Interpretato da Tom Cruise nei panni dell’impareggiabile spia internazionale Ethan Hunt, il film in uscita è destinato a spingere i limiti di tutti i personaggi nuovi e vecchi su tutta la linea.

Non è stato rivelato molto sulla trama di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part 1, ma quello che sappiamo anticipa un’epica storia d’azione che suona come una degna aggiunta al franchise di successo.

L’anteprima del film era originariamente prevista per il 23 luglio 2021. Il film arriverà nei cinema a luglio 2023, seguito da “Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Two” a giugno 2024.

I successivi ritardi causati dalla pandemia di COVID-19 hanno spostato la data, prima al 19 novembre, poi al 27 maggio 2022, quindi al 30 settembre 2022; poi il 14 luglio e infine fino alla data attuale. Con un po’ di fortuna, Mission: Impossible – Dead Reckoning Part 1 non subirà ulteriori ritardi o modifiche.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Part 1: finite le riprese

Dopo anni di produzione, “Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One” ha ufficialmente concluso le riprese, secondo il regista Christopher McQuarrie. McQuarrie ha pubblicato una foto su Instagram per festeggiare.

Tom Cruise
Tom Cruise – Ansa foto – Velvetcinema.it

Al più grande equipaggio che sia mai esistito e mai ci sarà“, ha scritto McQuarrie. “Chi non c’era non capirà mai. Chi c’era non lo dimenticherà mai. Con i più sinceri ringraziamenti e insondabile gratitudine, non solo a voi ma alle vostre famiglie e ai vostri cari, buon viaggio e meritato riposo. Questa è (ufficialmente) la conclusione di “Dead Reckoning Part I“.

Come molte produzioni, “Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One” è stata ostacolata dalla pandemia. Le riprese dovevano iniziare nel febbraio 2020, poco dopo che le restrizioni COVID-19 e le quarantene obbligatorie avevano messo in serio pericolo cast e tecnici, ostacolando la produzione del film. Le riprese sono state riattivate nel settembre del 2020, ma altri problemi relativi al COVID-19 hanno creato interruzioni nei mesi successivi.

“Dead Reckoning Part One” e “Part Two” sono stati girati uno dopo l’altro e la produzione di “Part Two” è iniziata mesi fa. La data di uscita di “M:I 7” era prevista per luglio 2021, tuttavia, i ritardi hanno causato il rinvio della premiere altre tre volte. È stato riferito che il budget stimato per il film è di quasi 300 milioni di dollari.

Impostazioni privacy