Ricordate l’ex tronista Jack Vanore? Dopo Uomini e Donne trova l’amore: lei è bellissima

Jack Vanore, da tronista a opinionista di Uomini e Donne: avete visto la sua fidanzata? Meravigliosi insieme.

Gli appassionati di Uomini e Donne non potranno non ricordarsi di lui. Giacomo Vanore, per tutti Jack, ha svolto ben tre “ruoli” diversi nella trasmissione di Maria De Filippi. Arrivato in studio come corteggiatore, ha poi avuto la possibilità di trovare l’amore sedendosi sul trono. In entrambe le occasioni, però, niente lieto fine per lui, che non ha abbandonato il dating show di Canale 5.

Successivamente, infatti, Jack è tornato nelle vesti di opinionista del programma, seduto al fianco dei veterani Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Oggi al suo fianco c’è una meravigliosa bionda, ecco chi è.

Uomini e Donne, Jack Vanore trova l’amore con Alessia: eccoli insieme

I telespettatori dell’ultima ora lo ricorderanno come opinionista a Uomini e Donne, ma Jack è approdato per la prima volta in trasmissione diversi anni prima. Era il 2007 quando il bellissimo genoano è entrato in studio per corteggiare Serena Enardu, una delle troniste più amate della storia del programma. Dopo il mancato lieto fine, gli fu offerta l’opportunità del trono, ma anche quel caso Jack non ha trovato l’amore. Fu proprio lui ad abbandonare il trono, non sentendosi di continuare l’avventura in tv. Poco dopo, però, arrivò l’amore e Uomini e Donne in qualche modo c’entra…

Jack Vanore di Uomini e Donne, chi è la sua fidanzata
Jack Vanore e la sua compagna Alice – credits Instagram (Velvetcinema.it)

Jack è stato legato per diversi anni a Raffaella Mannoia, il braccio destro di Maria De Filippi, volto noto della redazione. Una relazione che si è interrotta nel 2013. ma tra i due è rimasto un meraviglioso rapporto. Da qualche anno, Jack non appare più nel ruolo di opinionista in trasmissione, ma continua a tenersi in contatto coi fan attraverso il suo seguitissimo canale Instagram. Chi è la donna che oggi fa battere il suo cuore? Si chiama Alice e, come si legge nella sua bio di Instagram, è un ex atleta, musicista, personal trainer ed esperta d’arte. Una miriade di interessi per la ragazza, che ha studiato Giurisprudenza e Filosofia ed Etica (come si legge sui social).

Qualche mese fa, in occasione del 40 esimo compleanno di Jack, Alice (su Instagram “alicepuntoebasta”) ha condiviso un post dolcissimo, nel quale ha speso parole ricche di amore per l’ex volto di Uomini e Donne. “Sei il regalo più bello che la vita mi potesse regalare”, è la risposta di Jack, che appare innamoratissimo della sua Alice. Non è chiaro quando la storia tra i due sia iniziata ma quel che è certo è che insieme formano una coppia meravigliosa, alla quale auguriamo tutto il meglio. E voi, avevate mai visto la nuova metà di Jack?

Categorie TV
Impostazioni privacy