“Rapporti tesi con Maria”, chi va fuori da Amici, bomba

Aria di bufera ad Amici: secondo quanto rivela Nuovo Tv, Maria De Filippi starebbe perdendo la pazienza con un amatissimo volto del talent.

Tutti sanno che la stacanovista Maria De Filippi è una vera ‘macchina da guerra’ sul lavoro: regina incontrastata di Mediaset, la bionda conduttrice da oltre vent’anni gestisce in maniera impeccabile i vari gruppi di lavoro di cui è a capo distinguendosi per essere una professionista di altissimo livello. Come ogni autentico leader, infatti, sa essere disponibile e aperta all’ascolto, empatica e in grado di creare armonia ed equilibrio fra i suoi collaboratori, ma quando serve sa anche agire con fermezza e rigore.

In base all’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo Tv, parrebbe che in questo periodo ‘Queen Mary’ si troverebbe proprio alle prese con la necessità di “mettere i puntini sulle i” in uno dei suoi programmi più seguiti e cioè Amici.

Maria De Filippi ai ferri corti con un prof di Amici: posto a rischio per il docente

In oltre due decenni dalla prima stagione del famoso talent show di Canale 5, sono stati molti i professionisti che si sono avvicendati nelle aule della popolarissima scuola per insegnare ai ragazzi le materie di loro competenza ossia il canto, la danza e, per i primi anni, anche la recitazione. Secondo il rumor in questione, tra la presentatrice ed un membro del cast ci sarebbe un po’ di ‘maretta’, tanto da rendere incerta la partecipazione del personaggio in questione alla prossima stagione.

Amici indiscrezione
“Rapporti tesi con Maria”: ad Amici è bufera tra la conduttrice ed un membro del cast – Credits: Instagram @todaroraimondo (VelvetCinema.it)

Dalla scorsa edizione è approdato nel corpo docenti anche Raimondo Todaro, ex volto storico di Ballando con le stelle e maestro di latino americano di comprovata fama. Ebbene, sarebbe proprio il talentuoso siciliano colui che starebbe mettendo a dura prova il self-control di Maria.

Ciò è quanto sostiene il settimanale Nuovo Tv che, riallacciandosi alla discussione di alcune puntate fa tra il ballerino e la conduttrice (raccontata da alcune ‘talpe’ presenti in studio ma tagliata nel montaggio), fa sapere che il clima non sarebbe dei migliori tra i due. “I rapporti tra il ballerino e la padrona di casa sono più tesi di un tempo. Maria sta perdendo la pazienza”, si legge sul noto giornale.

Amici rumors
Amici, “Rapporti tesi con Maria”: la conduttrice starebbe per perdere le staffe – Credits: @todaroraimondo (VelvetCinema.it)

Addirittura non sarebbe da escludere l’ipotesi di una sua uscita dal programma, viste le continue liti con Alessandra Celentano che un po’ troppo spesso hanno animato le puntate e anche le lamentele di alcuni allievi che hanno avuto difficoltà quest’anno a farsi capire dal prof. “Pare un dato di fatto che il suo posto da prof di ballo al momento traballi”, aggiunge Nuovo Tv.

Impostazioni privacy